Il libretto c'è (un piccolo piegevole in cinese ed in inglese), ma non ci sono le istruzioni per collegarsi ad interne!
Visualizzazione stampabile
Una parola: eccezionale!
Non gestisce però le due SIM in 3g contemporaneamente, solo una è in UMTS, mentre l'altra rimane in roaming su GSM. Provato e testato con due SIM BIP. Una delle due rimane su "r" agganciata a TIM.
A me non ha proposto aggiornamenti.
Leggi qui Guida di Sistema operativo Android ti può essere d'aiuto..
per forza... non possono per logica lavorare in contemporanea ma s'intende in contemporanea solo per ricevere chiamate ed essendo entrambi gli slot UMTS , devi decidere attraverso l'apposito menu , quale delle 2 scegliere per connessione dati.. senza che li sposti ( switch ) negli slot fisici..
E' il 4.0, su zopo c'è il 4.2. Ma grazie lo stesso.
Dico la mia su alcune cose visto che oggi l'ho usato per tutta la giornata.
1- Batteria devo dire che per essere da 2000 sembra ottima , carico al 100% , accesso alle 6.15 fatte nell'arco della giornata 5 - 6 telefonate della durata di 5 minuti circa , wifi sempre attivo, connessione dati attiva scaricate alcune app. dallo store una 20 di minuti su internet batteria al 65% , luminosità automatica.
2- Audio più alto rispetto al zp950 che avevo quasi come s3 di mia moglie quindi è stato migliorato.
3- Schermo devo dire bello bisognerebbe paragonarlo ad altri Full Hd.
4 - segnale un pochetto più basso rispetto al zp950 forse bisogna fare qualche piccolo aggiornamento.
per ora è tutto poi vi aggirnerò su altro.
lo avevo già scritto qualche pagina fa ma tutti hanno continuato a dire che entrambe lavorano in 3g. basta digitare *#*#3646633#*#* nel dialer per accedere alle impostazioni nascoste e si vede subito che una sim ha le impostazioni per modificare il 3g (banda, robe sull'operatore adesso non saprei bene) mentre l'altra sim ha le impostazioni solo per il 2g
sapete se è possibile usarlo con hdmi esterno ?
Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....
Nexus S - Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
qundi se ne passerà un bel po