Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger77
Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....
Nexus S - Tapatalk 2
Quote:
Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
qundi se ne passerà un bel po
Beh mica tanto. Un paio di mesi passano in fretta. Penso ne valga la pena per un terminale che sulla carta sembra migliore di non poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da zaxxon
Quote:
Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
qundi se ne passerà un bel po
Beh mica tanto. Un paio di mesi passano in fretta. Penso ne valga la pena per un terminale che sulla carta sembra migliore di non poco...
Quoto! Ma se dicono così considerando i soliti ritardi se ne riparlerà per settembre! XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
santaenzo
Ciao,
scusa l'ignoranza - anche per il moderatore - ma come si accede al topic feedback? :-[
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3729147
-
Quote:
zaxxon
Secondo me il fatto di avere 2gb non porta a miglioramenti sostanziali almeno vedendo i banchmark fatti con l'umi x2 versione da 2gb.... Forse non ancora ottimizzato ... Poi i 32 GB sarebbero utili se non ci fosse l'espansione su micro SD... Altre differenze non ce ne sono ... Che uno sappia... Quindi secondo me non vale la pena...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
anche perchè a giugno luglio (a seguito dell' uscita del 980 vers.2) poi annunceranno un nuovo modello con qualcos altro in più...quindi se guardiamo queste cose si dovrebbe aspettare all' infinito...;)
-
Quote:
saroldi
Secondo me il fatto di avere 2gb non porta a miglioramenti sostanziali
Infatti c'è un modello economico che segna oltre 14.000 punti in Antutu pur avendo 512MB di RAM+1GB di ROM; la spiegazione va cercata nella definizione video FWVGA. Come i più attenti hanno già avuto modo di osservare è questo dettaglio che può influenzare significativametne i benchmark più del raddoppio della RAM o delle ottimizzazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da packmaster
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
Pensavo potessero collegarsi in 3G entrambe le sim, almeno per la parte telefono, poi scegliere per la parte dati con quale effettuare la connessione...
lo avevo già scritto qualche pagina fa ma tutti hanno continuato a dire che entrambe lavorano in 3g. basta digitare *#*#3646633#*#* nel dialer per accedere alle impostazioni nascoste e si vede subito che una sim ha le impostazioni per modificare il 3g (banda, robe sull'operatore adesso non saprei bene) mentre l'altra sim ha le impostazioni solo per il 2g
Scusa ma zopo italia dichiara sul sito entrambe slot come WCDMA. A mia specifica domanda se utilizzando CONTEMPORANEAMENTE due sim 3
una su slot 1 e una su slot 2 (si sa che queste funzionano solo in 3G ) il telefono avrebbe funzionato, mi è stato risposto di si. Mi hanno detto una cosa sbagliata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@zaxxon: Tieni presente che se i 370$ previsti per il modello nuovo diventano (come al solito) 370€, siamo al 20% di prezzo in più. Senza contare che, quando uscirà il 2 giga, il modello attuale dovrà essere scontato. Per quello che mi riguarda, ho deciso per il modello attuale, e conto di tenerlo almeno due o tre anni.
-
Quote:
italba
@zaxxon: Tieni presente che se i 370$ previsti per il modello nuovo diventano (come al solito) 370€, siamo al 20% di prezzo in più. Senza contare che, quando uscirà il 2 giga, il modello attuale dovrà essere scontato. Per quello che mi riguarda, ho deciso per il modello attuale, e conto di tenerlo almeno due o tre anni.
Beh, se proprio vuoi risparmiare allora ti conviene optare per il C2 che ha le medesime caratteristiche ma costa circa $100 in meno; basta acquistare una microSD da 16 o 32GB classe 10 e compensi la differenza di ROM. ;)
-
per quanto riguarda il tethering wifi mi si connette al pc senza problemi però non da accesso a internet.... sapete se bisogna settare qualcosa in particolare??
io ho la sim 1 con tre abilitata per la connessione dati ... e la sim 2 vodafone solo per voce e messaggi...