Visualizzazione stampabile
-
Confermo che entrambe POSSONO accedere alla rete WCDMA ma solo UNA alla volta.
E questo non solo per la connessione DATI, ma anche per la parte TELEFONO.
Se una sim è agganciata in wcdma, l'altra sarà in roaming (per me su TIM).
Prego correggere i primi post...
P.s. ROOT del telefono effettuato con successo :cool:
-
Buongiorno a tutti,
sono interessato allo zp980 ma sono indeciso se prendere da zopo italia o altrove. Qualcuno ha mai fatto uso della garanzia?
"il Servizio Clienti di Zopo Mobile provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire al magazzino del Zopo Mobile entro 10 giorni dall'autorizzazione in porto franco. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. La Zopo Mobile si impegnerà a rispedire la merce riparata in porto franco"
che vuol dire? Inoltre, se il tel viene rootato, si perde la garanzia?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gauge
Buongiorno a tutti,
sono interessato allo zp980 ma sono indeciso se prendere da zopo italia o altrove. Qualcuno ha mai fatto uso della garanzia?
"il Servizio Clienti di Zopo Mobile provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire al magazzino del Zopo Mobile entro 10 giorni dall'autorizzazione in porto franco. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. La Zopo Mobile si impegnerà a rispedire la merce riparata in porto franco"
che vuol dire? Inoltre, se il tel viene rootato, si perde la garanzia?
grazie!
Significa che devi chiedere l'autorizzazione a loro per spedirlo indietro, una volta ottenuta devi farlo arrivare al loro magazzino in 10 giorni e le spese sono a carico tuo (porto franco= spese a carico del mittente). Loro poi lo spediscono in cina, e paghi sempre tu la spedizione ed eventuali costi di riparazione. Quando torna te lo rispediscono a casa a loro spese.
Per quanto riguarda il root, visto che la procedura c'è sul loro sito, nel loro forum internazionale, non penso sia un problema, ma è meglio informarsi.
-
Quote:
eliafino
Confermo che entrambe POSSONO accedere alla rete WCDMA ma solo UNA alla volta.
E questo non solo per la connessione DATI, ma anche per la parte TELEFONO.
Se una sim è agganciata in wcdma, l'altra sarà in roaming (per me su TIM).
Prego correggere i primi post...
P.s. ROOT del telefono effettuato con successo :cool:
Confermo i due slot sono abilitati entrambi all'umts ma soltanto uno per volta nel.senso che devi manualmente scegliere quale delle due sin abilitare in 3g. Per cui l'altre va in gsm.
Come hai fatto a fare il root?
Grazie
-
Quote:
packmaster
Significa che devi chiedere l'autorizzazione a loro per spedirlo indietro, una volta ottenuta devi farlo arrivare al loro magazzino in 10 giorni e le spese sono a carico tuo (porto franco= spese a carico del mittente). Loro poi lo spediscono in cina, e paghi sempre tu la spedizione ed eventuali costi di riparazione. Quando torna te lo rispediscono a casa a loro spese.
Per quanto riguarda il root, visto che la procedura c'è sul loro sito, nel loro forum internazionale, non penso sia un problema, ma è meglio informarsi.
ma se per difetto riconosciuto dalla garanzia non credo ti debba accollare le spese per la spedizione in cina, altrimenti dove sta il vantaggio a prenderlo con garanzia italia??
-
Quote:
alexxx19
ma se per difetto riconosciuto dalla garanzia non credo ti debba accollare le spese per la spedizione in cina, altrimenti dove sta il vantaggio a prenderlo con garanzia italia??
Si si hai ragione, avevo letto spese per il reso a carico del cliente, ma è un'altra cosa il reso..
-
Quote:
alexxx19
Infatti, anche a me sembra strano. Da quello che capisco tu spedisci a Udine, loro fanno quello che devono fare, poi ti fanno pagare la spedizione da Udine fino a casa tua. Però...se qualcuno ha già usufruito della garanzia andiamo sul sicuro...
-
Quote:
deika95
Come hai fatto a fare il root?
Grazie
Questo il post sul forum
-
Ragazzi avevo letto che qualcuno appena acceso il tel ha rilevato un aggiornamento,ma a me non trova
nulla..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Raga ma a nessuno è successo questo problema (mi è capitato già 4 volte) , praticamente lo schermo appena si esce dallo stand-by si illumina e subito si spegne e sono costretto a togliere la batteria .