Visualizzazione stampabile
-
Brutte notizie (almeno per me). Ho sentito Zopo Italia per capire i tempi della spedizione e pare che le scorte siano esaurite, nel senso che hanno spedito i terminali a quelli che avevano effettuato l'ordine entro il 15/4, e stanno aspettando il rifornimento dalla Cina, che pare al momento sia in dogana in Italia: a detta dell'operatore dovrebbero ricevere la merce venerdi 26/4 e quindi riprendere le spedizioni (dogana permettendo). Ho idea che i tempi si stiano allungando...
Qualcun'altro ha chiamato per chiedere informazioni?
-
Ho notato ahimè che il che prende molto meno rispetto al 950 in mio possesso.. Intendo il 3g..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ho notato ahimè che il che prende molto meno rispetto al 950 in mio possesso.. Intendo il 3g..
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
io rispetto al mio ex galaxy s2 mi sembra che sia migliorato... uso tre come operatore..
-
aggiornamento oggi dal sito per chi, come me, l'ha ordinato ieri e non c'era scritto nulla: PRODOTTO FUORI MAGAZZINO!! ORDINABILE, SPEDIZIONE DAL 10/05/2013
ps. hanno ritoccato il prezzo di 3 euro
:mad:
-
Quote:
ironbell
aggiornamento oggi dal sito per chi, come me, l'ha ordinato ieri e non c'era scritto nulla: PRODOTTO FUORI MAGAZZINO!! ORDINABILE, SPEDIZIONE DAL 10/05/2013
ps. hanno ritoccato il prezzo di 3 euro
:mad:
i 3 euro sono in più se scegli di includere anche lo screen-protector...
-
-
@gauge se acquisti su zopo mobile . It la garanzia é di 24 mesi il prodotto và rispedito a Udine che dopo la riparazione/sostituzione rispediranno indietro a loro carico!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
TDKTAN
Raga ma a nessuno è successo questo problema (mi è capitato già 4 volte) , praticamente lo schermo appena si esce dallo stand-by si illumina e subito si spegne e sono costretto a togliere la batteria .
E' successo anche a me ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica. Di solito sono delle applicazione che provocano questi bag. Per il momento il problema non si è più presentato (2 giorni ormai) :p
-
Quote:
valyw.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
quanti problemi questo zp980....qualcuno che me lo rivende?? :D :D :D
-
Quote:
command0
@gauge se acquisti su zopo mobile . It la garanzia é di 24 mesi il prodotto và rispedito a Udine che dopo la riparazione/sostituzione rispediranno indietro a loro carico!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Grazie Command0, ottima notizia ;)