Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
ciao a tutti ho acquistato pure io lo scorpio e in attesa di spedizione
sono curioso di sapere
1 punteggio antutu
2 vedere qualche foto fatta con la fotocamera
3 sapere se ha il bug del wireless che aveva lo zp810 e la ricezione wi fi se è buona, ottima o scarsa
4 sapere se il gps è valido
grazie
1. punteggio 11.473;
3. Wifi perfetto. Rilevamento velocissimo, aggancio idem e tenuta perfetta;
4. Gps migliore dell'810, rileva la posizione molto più velocemente.
La foto non sono riuscita a caricarla (è 4.88mb e non me la fa caricare)... Scusate l'inesperienza! ;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
peroni86
Mi raccomando facci sapere sopratutto come va la batteria (oltre alla questione lag/non lag)!! ;)
C'è un leggero lag quando apri il drawer delle applicazioni, ma solo nel primo slide. Tuttavia, installando apex launcher scompare tutto. E' un problemino della rom stock quindi.
La batteria penso sia presto per giudicarla, ma dalle prime impressioni sembra buona. Penso sia sui livelli di quella dello zp810.
-
Ordinato giorno 12, mi è appena arrivata una mail da zopo di avvenuta spedizione. Anche nello stato Dell ordine mi dice consegna in corso.
Le consegne quindi pare continuino...
-
ciao a tutti. Scusate non per essere ripetitivo ma ho avuto brutte esperienze con il gps di uno star x26i. Rispetto al gps di un i9100 (ad esempio) come sono i tempi di attesa per il segnale? grazie
-
Finalmente me l'hanno spedito...email ricevuta!!
Lo attendo per domani visto che Udine-Milano in una notte si fa senza problemi :D:D:D
Mi scazza solo il fatto che...domani perderò tutto il giorno a smanettarci col cosino eheh
-
so che il punteggio è più basso per via della risoluzione alta ma hai notato surriscaldamenti? ho letto che il 6589 soffre con i fullhd
-
salve , chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se questo telefono ha problemi con la vibrazione..l'810 mi sembrava ne avesse..
grazie
-
non è che c'è una pellicola che non hai notato sulla fotocamera? perchè queste foto fanno veramente cagare! O_o
-
Quote:
Ponch89
non è che c'è una pellicola che non hai notato sulla fotocamera? perchè queste foto fanno veramente cagare! O_o
A meno che non ne abbia presi 2 la foto allo Zopo non è fatta con lo Zopo ;)