Visualizzazione stampabile
-
Ironbell WROTE: domandone per chi ne è gia in possesso: il profilo laterale (tasti compresi) è in vero alluminio oppure è plastica verniciata?
Quote:
Originariamente inviato da
smany
Si alluminio!
lo so che non è la fine del mondo, ma in alluminio vero dava un tocco di classe. purtroppo nelle FAQ del sito global leggo:
User *** 2013-04-24 09:41:35
The material of the silver side of the phone? aluminum or plastic? or maybe something else.
ZOPO MOBILE RETAIL SHOP 2013-04-24 10:55:01
Hello ****, it's plastic. good day.
:(
@Smany, puoi verificare e confermare la tua risposta (questa volta spero si siano sbagliati loro). Grazie!
-
Quote:
vfiore
Brutte notizie (almeno per me). Ho sentito Zopo Italia per capire i tempi della spedizione e pare che le scorte siano esaurite, nel senso che hanno spedito i terminali a quelli che avevano effettuato l'ordine entro il 15/4, e stanno aspettando il rifornimento dalla Cina, che pare al momento sia in dogana in Italia: a detta dell'operatore dovrebbero ricevere la merce venerdi 26/4 e quindi riprendere le spedizioni (dogana permettendo). Ho idea che i tempi si stiano allungando...
Qualcun'altro ha chiamato per chiedere informazioni?
Ho acquistato il 20/04 li ho contattati via mail il 22 per sapere la data di spedizione visto che l'account sul sito non era aggiornato se nn alla voce "pagamento accettato" (ho usato paypal) cmnq mi han risposto che contano di spedire dal 26/04....imho viste le feste e la dogana (in cui sembra essere la spedizione della casa madre dalla Cina) presumo spediscano a partire da 02/05.....
Nexus S - Tapatalk 2
Quote:
eliafino
Confermo che entrambe POSSONO accedere alla rete WCDMA ma solo UNA alla volta.
E questo non solo per la connessione DATI, ma anche per la parte TELEFONO.
Se una sim è agganciata in wcdma, l'altra sarà in roaming (per me su TIM).
Prego correggere i primi post...
P.s. ROOT del telefono effettuato con successo :cool:
Anche io avevo capito così.... In ogni caso lo userò con una sola SIM operatore 3, volevo usarla in slot 2 per nn tagliarla o sostituirla visto che potrei usarla anche in altri telefoni.... al limite mi toccherà tagliarla e usarla in slot 1 sta cosa del differente menù sulle 2 SIM nn la capisco però.....
Nexus S - Tapatalk 2
STOP AI POST CONSECUTIVI..
-
Quote:
ironbell
Ironbell WROTE: domandone per chi ne è gia in possesso: il profilo laterale (tasti compresi) è in vero alluminio oppure è plastica verniciata?
lo so che non è la fine del mondo, ma in alluminio vero dava un tocco di classe. purtroppo nelle FAQ del sito global leggo:
User *** 2013-04-24 09:41:35
The material of the silver side of the phone? aluminum or plastic? or maybe something else.
ZOPO MOBILE RETAIL SHOP 2013-04-24 10:55:01
Hello ****, it's plastic. good day.
:(
@Smany, puoi verificare e confermare la tua risposta (questa volta spero si siano sbagliati loro). Grazie!
Io ti posso assicurare che è di plastica, molto bella da vedere e simile all'alluminio ma è di plastica
-
Quote:
kasperbau
Anche io avevo capito così.... In ogni caso lo userò con una sola SIM operatore 3, volevo usarla in slot 2 per nn tagliarla o sostituirla visto che potrei usarla anche in altri telefoni.... al limite mi toccherà tagliarla e usarla in slot 1 sta cosa del differente menù sulle 2 SIM nn la capisco però.....
Nexus S - Tapatalk 2
STOP AI POST CONSECUTIVI..
ma scusate, anche potendo, mi spiegate come fate ad andare in rete con le 2 sim contemporaneamente???????????????o_O
l' importante è che non si debbano scambiare fisicamente di posizione le 2 sim per poter accedere ad internet con il 3g
o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Nexus S - Tapatalk 2
Io la sim l'ho messa nello slot grande senza tagliarla e il 3g va lo stesso, non devi per forza farla diventare micro sim. Non c'è uno slot dedicato al 3g, è solo che non possono essere connesse al 3g entrambe le sim
-
Questo "dibattito" delle 2 SIM spero di non portarcelo avanti per qualche mese (è la 1, no è la 2, si entrambe...meno male che non è nessuna)...forse bisogna scriverlo a caratteri cubitali in prima pagina per farlo capire, qualche suggerimento per renderlo ancora più chiaro? :cool:
-
questione di punti di vista:
se compero lo zopo leggendo che entrambe le sim vanno in umts perché lo uso con 2 sim della 3 e poi scopro che 1 va in umts e l'altra no (contemporaneamente) a me non va bene:
alcune opzioni necessitano di copertura diretta 3, su rete TIM (ovvero quando la scheda è in roaming in quanto in 2G) sono a pagamento.
e non parlo di connessione dati, ma voce/sms.
certo, posso abilitare l'umts sulla scheda che mi serve al momento di utilizzarla, ma non è la stessa cosa che si intende leggendo che entrambi gli slot sono umts, IMHO.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
se compero lo zopo leggendo che entrambe le sim vanno in umts perché lo uso con 2 sim della 3 e poi scopro che 1 va in umts e l'altra no (contemporaneamente) a me non va bene
A mio avviso è vero che entrambe le SIM vanno in 3G ma bisogna considerare che lo smartphone è un dual SIM quindi se una SIM sta utilizzando la radio 3G se si vuole utilizzare contemporaneamente la seconda SIM presumbilmente viene utilizzata la seconda radio (2G). Praticamente se tieni disattivata la connessione dati con tutta probabilità puoi sfruttare entramebe le schede in 3G per telefonare, se invece tieni attiva la connessione dati presumo che se vuoi telefonare dovrai usare il roaming. :(
Ti conviene chiedere lumi ai più esperti alla luce di quanto ho ipotizzato; sarebbe vero anche che vista la banda necessaria per telefonare lo smartphone potrebbe tranquillamente tenere la connessione dati attiva e contemporaneamente chiamare sempre in 3G. ;)
-
Per chi ha acquistato dopo il 17:
Quote:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLe che causa carenza di fotocamera c'è un ritardo nella produzione del zp980.
Le spedizioni degli ordini fatti dopo il giorno17 riprenderanno verso il 14/05/2013.
Quote:
andrea220327
questione di punti di vista:
se compero lo zopo leggendo che entrambe le sim vanno in umts perché lo uso con 2 sim della 3 e poi scopro che 1 va in umts e l'altra no (contemporaneamente) a me non va bene:
alcune opzioni necessitano di copertura diretta 3, su rete TIM (ovvero quando la scheda è in roaming in quanto in 2G) sono a pagamento.
e non parlo di connessione dati, ma voce/sms.
certo, posso abilitare l'umts sulla scheda che mi serve al momento di utilizzarla, ma non è la stessa cosa che si intende leggendo che entrambi gli slot sono umts, IMHO.
Andrea
Concordo.
Anche tenendo disattivata l'opzione DATI, non possono entrambe le sim collegarsi in UMTS
-
Una domanda sulla gestione delle sim,visto ke si parla solo di UMTS ...
-si possono tenere entrambe le sim in 2G,spegnendo completamente il modulo 3G?
-in standby ricevono entrambe?
-si può accedere velocemente al menu per l'accensione del 3G?
Di questo nessuno ne ha parlato,chi ce l'ha può provare?
Grazie