Purtroppo confermo il segnale radio debole dove con il mio zp950 avevo 4 tacche adesso con il zp 980 ne ho 1 o max 2.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo confermo il segnale radio debole dove con il mio zp950 avevo 4 tacche adesso con il zp 980 ne ho 1 o max 2.
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino.. Ordine fatto il 20.04 mi confermano il 22 che sarà spedito e arriverà entro il 2-3 maggio (doveva essere un regalo di compleanno per il 07 maggio... E ora mi dicono che ricominceranno a spedire dal 14.05.. Mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riporto qui, sperando di fare cosa utile, quanto mi ha risposto il supporto tecnico di Zopomobile.it:
Buonasera,
si può utilizzare sim UMTS su entrambi sim sia per fonia che per dati,
per dati però non tutte e due sim contemporaneamente.DualSim Standby,
significa che può RICEVERE TELEFONATE SU ENTRAMBE LE SIM, SENZA DOVER
SCEGLIERE, però quando una sim è occupata, l'altra rimane non
raggiungibile.
Saluti
Mi pare che non siano possibili equivoci.
Scusami ma io parlo col cellulare in mano e avendo provato, anche tu?
Il 3G lo abiliti solo su una delle due sim
Allegato 57942
Io oggi collegato in tethering con 2 cellulari contemporaneamente (un samsung e un ZP950), nessun problema. Scusa ma siccome è successo anche a me (mi ero dimenticato) ma hai attivato la connessione dati prima (ma anche dopo)? Password inserita (nel terminale da collegarsi allo scorpio) inserita correttamente?
Neanche a me trovato, controllato l'aggiornamento di sistema e alla voce "current" era uguale a quello che qualcuno aveva scaricato (stessi numeri). Sicuramente l'avranno aggiornato prima di spedirlo.
Sì anche perché ho visto che la data è piuttosto recente... Cmq ho letto che anche qualcun altro si accorto che il segnale è meno potente rispetto allo zp950.. Peccato speriamo risolvono in fretta... Ahh poi mi sono accorto che ogni tanto smette di funzionare il tasto indietro e devo bloccare e risbloccare il telefono..
Anche a me il tasto indietro a volte si blocca...
confermo, a me hanno risposto così:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLe che causa carenza di fotocamera c'è un ritardo nella produzione del zp980.
Le spedizioni degli ordini fatti dopo il giorno17 riprenderanno verso il 14/05/2013.
Ci scusiamo per i disagi e rimaniamo a vostra disposizione per ogni altra informazione.
quindi manca la fotocamera .. bah.
spero solo che le nuove produzioni siano in linea con le recensioni scritte quì finora ^_^