Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
confermo, a me hanno risposto così:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLe che causa carenza di fotocamera c'è un ritardo nella produzione del zp980.
Le spedizioni degli ordini fatti dopo il giorno17 riprenderanno verso il 14/05/2013.
Ci scusiamo per i disagi e rimaniamo a vostra disposizione per ogni altra informazione.
quindi manca la fotocamera .. bah.
spero solo che le nuove produzioni siano in linea con le recensioni scritte quì finora ^_^
.....infatti ho ricevuto la lieta notizia anch'io stasera.....ordine fatto 20/4.....se ne riparla se ricominciano a spedire il 14/05 intorno al 20.....e la cosa é seccante.... Speriamo la qualità dei prox lotti sia allineata o magari migliore !
Nexus S - Tapatalk 2
-
Quote:
Raknarod
ordinato il 19 purtroppo....
Inviato dal mio TWD_MID
Posso chiederti dove l'hai preso?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Io dal sito ufficiale italiano.
Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
-
......anche a me ogni tanto il tasto indietro smette di funzionare
-
stavo aspettando la versione bianca per fare l'odine e ora non sono piu' convinto.
pensavo le rifiniture laterali fossero in acciaio e essendo in plastica e' un gran difetto a mio avviso.
adesso ho il gallant duos acer e a parte che del telefono non ho nulla da dire, anzi, lo riprenderei
di corsa, l'unico neo e' appunto che le rifiniture grigie simil acciaio si sono con l'usura scolorite.
per 300 euro (china) mi aspettavo un po ' di piu.. anche se il design e lo spessore mi piacciono molto.
voi tra questo e il grand duos quale prendereste? ho visto anche il nuovo C2 ma chissa' quel sistema operativo come va??
costa circa 200 + spese...
-
Quote:
italba
Si, ce l'ho anch'io e la schermata che mi compare, per la sim2, è identica alla tua. Non ho una minisim per provare con tutte e due, tu l'hai fatto? Se no, da cosa deduci che l'umts si può attivare solo su una delle due?
Quella schermata è in comune per entrambe le SIM, io le ho tutte e due inserite. Il 3G è attivabile SOLO su una delle due.
-
Quote:
ironbell
Io dal sito ufficiale italiano.
Inviato dal mio ZP200+ usando
Androidiani App
Ne sei sicuro anche per Raknarod?
perché io l'ho ordinato il 15 mattina ed è ancora nello stato "pagamento accettato" e ieri mattina,sentendo le ultime notizie sulle consegne a metà maggio,ho mandato una mail x chiedere quando me li avrebbero spedito,ma non mi hanno risposto! :(
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
saroldi
per quanto riguarda il tethering wifi mi si connette al pc senza problemi però non da accesso a internet.... sapete se bisogna settare qualcosa in particolare??
io ho la sim 1 con tre abilitata per la connessione dati ... e la sim 2 vodafone solo per voce e messaggi...
Quote:
route69
Io oggi collegato in tethering con 2 cellulari contemporaneamente (un samsung e un ZP950), nessun problema. Scusa ma siccome è successo anche a me (mi ero dimenticato) ma hai attivato la connessione dati prima (ma anche dopo)? Password inserita (nel terminale da collegarsi allo scorpio) inserita correttamente?
Quote:
saroldi
prova a collegare il telefono
COn il portatile... ho letto che dalla versione 4.2 c'è questo problema sia con windows che con osx... Si risolve con un'applicazione che pero' vuole i permessi di Root....
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Provato con 2 notebook (uno con win7 e l'altro con win8 64bit) e con 1 netbook con win7 starter: funziona.
Lenta la connessione ma perchè sono in zona non 3G, c'era una E al posto di H+. Operatore TIM. Telefono non rootato.
-
Qualcuno ha provato per esempio il gioco real racing 3 ?
Mi sembra che non vada molto fluido.
-
Quote:
TDKTAN
Qualcuno ha provato per esempio il gioco real racing 3 ?
Mi sembra che non vada molto fluido.
Provato ieri sera e mi è sembrato fluido.