Visualizzazione stampabile
-
comprato all'estero non in Italia venditore inglese spedizione dalla Cina.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
nome del venditore inglese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Provato con 2 notebook (uno con win7 e l'altro con win8 64bit) e con 1 netbook con win7 starter: funziona.
Lenta la connessione ma perchè sono in zona non 3G, c'era una E al posto di H+. Operatore TIM. Telefono non rootato.
azz... Allora forse è qualche configurazione ..... Nessun altro ha questo problema con il tethering?
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Provato tethering con BIP, nessun problema...
-
Quote:
route69
Io oggi collegato in tethering con 2 cellulari contemporaneamente (un samsung e un ZP950), nessun problema. Scusa ma siccome è successo anche a me (mi ero dimenticato) ma hai attivato la connessione dati prima (ma anche dopo)? Password inserita (nel terminale da collegarsi allo scorpio) inserita correttamente?
Neanche a me trovato, controllato l'aggiornamento di sistema e alla voce "current" era uguale a quello che qualcuno aveva scaricato (stessi numeri). Sicuramente l'avranno aggiornato prima di spedirlo.
Scusami, ma è possibile effettuare l'aggiornamento del firmware dello zopo zp980 via OTA? grazie.
-
Se ne rilasciano si .
-
Quote:
saroldi
azz... Allora forse è qualche configurazione ..... Nessun altro ha questo problema con il tethering?
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
So che con tim per utilizzatlo da pc si deve usare l'APN "ibox.tim.it" mentre che da cellulare si deve usare "wap.tim.it" forse il problema potrebbe essere quello!
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Panico!mi è apparsa una barra semitrasparente sotto allo schermo e non riesco a eliminarla....help
-
-
Quote:
TDKTAN
Ciao, l'ho ordinato, voto da 0 a 10? le foto come le fà specialmente quelle notturne? Grazie.