Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Ciao, l'ho ordinato, voto da 0 a 10? le foto come le fà specialmente quelle notturne? Grazie.
Guarda con i tuoi occhi queste le ho scattate ad una mostra dei miei figli in locali abbastanza scuri ...
Foto 1
Foto 2
Qualcuno di voi ha provato ad inserire nelle preferenze il Plmn (public land mobile network) per migliorare l'aggancio rete quando la sim è in roaming con un altro gestore? Es. h3g in roaming con Tim ..
Zopo Italia mi ha detto che non è stato ancora testato sullo zp980 e che è possibile farlo solo dopo aver installato il fix 3g e solo sulla sim 2 ....
-
ragazzi,aiuto....vedo una banda spixellata in basso sullo schermo.vedo bene le immagini sotto,non sono disturbate,ma da l'effetto come di un codice a barre multicolore,altezza meno di un centimetro...che sarà???umidità o altro?aiuto davvero
-
scusate, visto che sul primo post non se ne parla e siamo già a 430 e 44 pagine, vi volevo chiedere se c'è da applicare la patch come nello zp810 per il 3G.
Comunque mi sembra un po' costosetto visto che ormai sui 300 si trova l'S3 che è un quad anche se solo HD.
Pure lo zp 810 che è identico, ma HD, da pandawill va sui 160, pensate che, anche pagandolo 230 dalla cina (che poi tra spedizioni etc si arriva in fretta a 260-70) ne valga la pena?
Soprattutto in vista dell'UMI X2 versione base che pare vada anche lui come prezzi sui 200 euro...
-
Quote:
diomorgan
...
https://www.androidiani.com/forum/mt...inali-mtk.html
questo non e' il thread corretto per il tuo intervento
-
QUalcuno mi dice com'è la resa dei neri su questo display? :D Provengo da un amoled
-
La domanda sulla patch del 3g (Cos'è e dove eventualmente si trova ????) è molto pertinente e utile a mio avviso.
-
Quote:
command0
Ho aperto un nuovo thread copiando il tuo post sulla sezione Modding
-
Quote:
deika95
La domanda sulla patch del 3g (Cos'è e dove eventualmente si trova ????) è molto pertinente e utile a mio avviso.
Ciao! La patch è consigliata su tutti i QUADCORE Zopo. La puoi trovare qua.
****Patch Final after the fix 3G**** - Resources - Zopo Mobile Forum
Uppo la mia domanda: Qualcuno mi dice com'è la resa dei neri su questo display? Provengo da un amoled :D
-
abbandono, non mi ha convinto, prezzo alto per un niente di che....
-
Quote:
roby712
abbandono, non mi ha convinto, prezzo alto per un niente di che....
Post come questi sono al quanto inutili, lo lascio per futuri utenti che la pensano come te, in quanto verranno cancellati..
Soluzione: basta togliere la sottoscrizione senza sporcare il thread , in questa maniera si abbandona il thread in maniera silente...