Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a spostare il gioco nella scheda sd, c'è un opzione senza bisogno di app, ma nulla. Stesso messagio di errore.
Ho disinstlallato il gioco, risolto. Nessun messaggio di errore. Più tardi riprovo a scaricarlo direttamente sulla sd e vediamo.
Basta andare su impostazioni-memoria e selezionare il percorso d'installazione da "impostazioni di sistema" a "Scheda sd".
Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Ho provato a spostare il gioco nella scheda sd, c'è un opzione senza bisogno di app, ma nulla. Stesso messagio di errore.
Ho disinstlallato il gioco, risolto. Nessun messaggio di errore. Più tardi riprovo a scaricarlo direttamente sulla sd e vediamo.
Basta andare su impostazioni-memoria e selezionare il percorso d'installazione da "impostazioni di sistema" a "Scheda sd".
Giusto?
quale gioco ti ha dato problemi?scaricato dal Play store?
-
real racing 3, scaricato dal play store.
-
Quote:
route69
real racing 3, scaricato dal play store.
puoi provare altri games "pesanti"? che ne so tipo shadowgun deadzone o qualche altro che impegni seriamente il device?
-
Annunciato un nuovo Firmware sulla pagina Facebook Zopomobile ITALIA http://www.facebook.com/zopomobile.i...55286634645510
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
ginopaneg
puoi provare altri games "pesanti"? che ne so tipo shadowgun deadzone o qualche altro che impegni seriamente il device?
Proverò intanto a scaricare real racing 3 sulla sd, poi vediamo anche gli altri. Non sono un grande estimatore di giochi.
La procedura per scaricarli nella sd è giusta quella che ho descritto sopra?
-
Quote:
route69
Proverò intanto a scaricare real racing 3 sulla sd, poi vediamo anche gli altri. Non sono un grande estimatore di giochi.
La procedura per scaricarli nella sd è giusta quella che ho descritto sopra?
o le sposti direttamente da impostazioni-applicazioni o usi app2sd o link2sd o altri simili (sempre che si possa)
-
Quote:
command0
Annunciato un nuovo Firmware sulla pagina Facebook Zopomobile ITALIA
Facebook
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Scusa ma avendo il device OTA, non dovrebbe farlo in automatico dal cell?
Scusa l'ignoranza.
-
Quote:
route69
Scusa ma avendo il device OTA, non dovrebbe farlo in automatico dal cell?
Scusa l'ignoranza.
di solito gli update ota riguardano piccole correzioni, mentre per un upgrade totale di norma bisogna flashare il device in qualche modo
-
Quote:
ginopaneg
di solito gli update ota riguardano piccole correzioni, mentre per un upgrade totale di norma bisogna flashare il device in qualche modo
Quindi sostituire la rom?
Ma perché facebook e non il sito ufficiale?
Mha!?!