per parlare del c2 va bene questo thread o un altro? a parte la rom sono uguali giusto?
perchè etotalk in una risposta da come sicura solo la banda 900mhz per il c2
Visualizzazione stampabile
per parlare del c2 va bene questo thread o un altro? a parte la rom sono uguali giusto?
perchè etotalk in una risposta da come sicura solo la banda 900mhz per il c2
@command0: Mi spieghi come ed a chi avrei mancato di rispetto? Ho semplicemente detto di non conoscere l'utente twitter zopoitalia, e che sui siti ufficiali (italiano e cinese) non c'è traccia di questo aggiornamento. Se qualcuno si fida ed è sopraffatto dalla passione, vada pure avanti ad installarlo. Per conto mio, se non lo trovo nella sezione support/downloads del sito ufficiale, non ci penso proprio.
Update: Nel sito support/downloads di zopomobile.it (non ancora nel sito cinese) ora c'è un file del 26/04 siglato "Versione rom ZP980_130426". Qualcuno sa come si può vedere la versione rom attualmente installata?
Il nuovo FIRMWARE è un FIRMWARE UFFICIALE ...bisogna usare il flashtool per installarlo (NoN OTA) Le notizie uscite su fb & Co erano solo delle anticipazioni...ed ora ufficializzato. ;)
Si, ma è un aggiornamento o è la versione attualmente installata?
Sul forum cinese c'è scritto:
The original firmware was pubblished today 26-04-13!
This is the new link.: vers zp980 20130422-211821 314 mb:
La data e la dimensione del file corrispondono. C'è una differenza nel numero di build, ma questo corrisponde ad una diversa versione?
[Problema con Tethering wireless su ZP980 + SIM TIM]
Ho uno ZP-980 da pochi giorni.
La prima cosa che ho testato, per motivi professionali, è stato il tethering wireless e ho riscontrato problemi con la SIM dati TIM.
In sostanza, la connessione dati sullo ZP-980 funziona, la connessione wireless di un client allo smartphone funziona, ma il client non naviga.
Poche ore fa abbiamo fatto un test su uno ZP-810 con la stessa scheda dati TIM dello ZP-980 e non abbiamo riscontrato problemi. Tutto ok.
Infine abbiamo testato sullo ZP-980 una scheda dati 3 ed è tutto filato liscio.
Conclusione... si è manifestata una INCOMPATIBILITA' tra lo ZP-980 e la scheda dati TIM.
Finito di scrivere in questo forum scriverò a ZOPO. Se qualcun'altro riscontra gli stessi problemi si faccia sentire.
Io ho già parlato con ZOPO Italia e sono stati loro a mettermi la pulce nell'orecchio, solo che loro hanno espresso il concetto che esistono alcuni operatori che non permettono il tethering. Questo non è vero sia perchè me lo ha confermato TIM e poi perchè, nel test di cui ho parlato, lo ZP-810 ha funzionato con la stessa scheda TIM con cui l'altro presenta problemi.
Grazie dell'attenzione.
Marco.
Per favore stai sporcando il thread , se il buon command0 da info , vuol dire che ha fonti certe e vuole solo condividerle, con il tuo modo , puoi infastidire questo voglia di condivisione..
a breve verranno riportate in prima pagine le procedure Flash.. vero smany ? ;)
Ti voglio bene non prendertela al male , però evitiamo queste etichettature colorate .. a me non danno fastidio , ad altri si..
Apri un altro thread , già questo è un dilemma.. spero mi capisci..