Visualizzazione stampabile
-
salve, ho chiesto a zopo international e volevo specificare le differenze tra il 980 e il c2.
fotocamera: il 980 ha 13 mpx contro i 8mpx del c2
frequenze radio: il 980 copre tutte le bande metre il c2 no ( se volete specifico )
memoria: 16gb del 980 contro i 4gb
nella confezione il 980 ha 2 batterie e il c2 no.
considerando la differenza di prezzo per me conviene prendere il 980.
-
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento al nuovo firmware??
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento fatto stamattina sembra che il problema con tasto back sia stato risolto. Per ora ho notato solo questo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Aggiornamento fatto stamattina sembra che il problema con tasto back sia stato risolto. Per ora ho notato solo questo.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Anche la vibrazione? Puoi mettere una guida passo-passo per chi, come me, è ignorante in materia.
Grazie.
-
Certo che la cornice la potevano fare in metallo o per lo meno verniciarla con una vernice un po più resistente, come la sfiori con lo spinotto USB si riga e mi ritrovo con un Cell di 4 giorni di vita che non è già più intatatto..
-
Solo questione di costi. Certo che avrebbero fatto meglio, invece di darsi tanta pena per imitare il metallo, ad adoperare una plastica morbida o la gomma. Avrebbe migliorato il "grip" della mano e fatto da antiurto.
-
Si quella sarebbe stata un ottima soluzione... Però 309€ non son pochi ..!
-
Quote:
route69
Puoi mettere una guida passo-passo per chi, come me, è ignorante in materia.
Grazie.
Dopo aver scaricato tutti i file necessari (Firmware, Flashtool, Tp_update):
1 estrai gli archivi
2 entra nella cartella del programma flash tool e avvia l'applicazione con il file "flash_tool.exe"
3 clicca sull'icona "scatter-loading" e dagli il percorso del firmware che hai estratto in precedenza per trovare il file "MT6589_Android_scatter_emmc"
4 clicca su "apri"
5 clicca su "Download"
6 spegni il telefono, toglie e rimetti la batteria e successivamente collegalo al cavo usb vedrai che parte l'installazione (ovviamente devi aver installato prima i driver per far riconoscere il telefono a windows puoi usare SnapPea)
7 quando ti compare la scritta che il download è finito sconnetti il cavo usb, togli e reinserisci la batteria
8 avvii il telefono
9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgrade.apk" e "TP_h7800_0x14.bin"
10 installa l'applicazione Tp_upgrade.apk
11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd.
Per ogni dubbio fate riferimento a questa video guida indicata da Zopo Italia.
Spero di non aver dimenticato nulla :-)
Attenzione i dati presenti sul telefono (applicazioni, sms, log chiamate ecc.) vengono persi per cui fatevi un backup prima !
-
Quote:
italba
No! quello indicato dall'utente Ghost45 è una rom moddata del ultimo Firmware,con recovery CWM integrata nel firmware e Partizione per apk circa 2.46
Roby.bra è Ghost45 è la stessa persona,che dedica il suo tempo alla Comunità Androidiani
-
Si sta facendo un pò di Confusione tra:
- l'aggiornamento del nuovo Firmware ufficiale
- Versione MOD del nuovo Firmware (ossia Custom Firmware...che è quello ufficiale però modificato)
@italba: il link che hai pubblicato si riferisce alla versione MOD, che sarebbe preferibile trattarre nell'altro thread dedicato al modding.