Con l'aggiornamento il touc è molto più reattivo ed è comparsa quache applicazione in più rispetto a prima come il "Task Manager" e "Update System" che prima non erano presenti.
Visualizzazione stampabile
io non l'ho ancora aggiornato il mio Scorpio causa Windows 8 che mi ritrovo bp1...per cui, dovendo attnedere e non avendo personalmente ancora avuto modo di provare, metto nel 4° post la procedura che ha descritto gentilmente Dambro75.
EDIT: 4° post inserito in prima pagina con la procedura di AGGIORNAMENTO FIRMWARE...se qualcuno ha qualche altro suggerimento da aggiungere nella descrizione...è ben accetto e lo metterò nel post! :cool:
Help non riesco ne ad aggiornarlo ne a fare il root. I driver sono installati snappea lo riconosce e anche windows lo vede come archivio usb, vado su flash tool, spengo il telefono, clicco download o upgrade a seconda dei casi, ma non fa niente continua a cercare ininterrottamente. ho provato con e senza batteria ma niente. l'aggiornamento non mi interessa molto perchè non ha problemi ma vorrei almeno i permessi di root
Scusate, mi dite se posso procedere ?
Allora...
Questa mattino l'ho rootato.
Ora vorrei fare l'aggiornamento al nuovo sistema rilasciato ieri. Posso procedere anche se è rootato ?
Una volta aggiornato immagino che poi sia da ri-rootare. Posso rifare la procedura per il root che ho già fatto o cambiano tutti i files in questione ?
Grazie.
a cosa serve esattamente questo passo?? che modifiche apporta??Quote:
9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
si ho fatto stamattina anch'io così....
aggiornamento e poi di nuovo procedura di root
grazie 1000.