Possibile che non si possa mai aggiornare con l'apposita app presente nel telefono?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possibile che non si possa mai aggiornare con l'apposita app presente nel telefono?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non so con chi hai parlato nello specifico, ma 3 sono le cose:
- o era un incompetente;
- o il sito dello Zopo spara minchiate http://www.zopomobileshop.com/en/107...martphone.html
- oppure per farti "spendere di più" ti ha detto minchiate
L'unica differenza che so io, è la rom: 16gb lo zp980 contro i 4gb del C2.
Io l'ho acquistato ieri da ante***e e le batterie sono 2.
Ciao smany, ho appena fatto l'aggiornamento del fw seguendo la guida.
Tutto OK.
Due cose:
1 - aggiungerei di staccare il terminale dalla USB dopo aver caricato il fw altrimenti, se uno non ci pensa, la sdcard non compare in file manager.
2 - nella ultima img mi sa che bisogna fare una correzione perchè il tasto da premere è "start".
Detto ciò ringrazio e saluto.
Ciao, scusate la domanda un pò OT. Ho un HTC One x a cui si è da poco crepato il display e non volendo tenermelo così ne arrischiarmi alla sostituzione in casa, vorrei venderlo e stavo pensando di farmi questo Zopo. Ci sono motivi per cui pensate che possa rimanere deluso? La batteria quante ore di display garantisce? La fotocamera è così scarsa o paragonabile quantomeno a quella di un galaxy s2?
grazie
Periferica USB non riconosciuta e quando la riconosce la riconosce come periferica sconosciuta.
Provate tutte le pporte usb
win XP 32bit
Ci rinuncio..... :bd::bd::'(
A me niente da fare, non riesco ad andare avanti con il flashtool sia per a root che per l'aggiornamento. I pratica dopo aver caricato il file sul flashtool spengo il telefono, stacco e rattacco a batteria, collego il telefono al pc e dopo qache secondo passa in carica ma il fashtool non parte. Non so piu cosa fare ho rovato su 4 pc con win7. Ma fa che il probema sono i driver di snapea ??? Quacuno mi aiuta ?? Grazie
Clicca su Download poi inserire il telefono senza batteria,e dopo pochi secondi la inserisci
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2