Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Periferica USB non riconosciuta e quando la riconosce la riconosce come periferica sconosciuta.
Provate tutte le pporte usb
win XP 32bit
Ci rinuncio..... :bd::bd::'(
Installa SnapPea, avvia l'applicazione e collega il terminale via usb, devi avere il debug usb abilitato ...cmq il programma ti guida passo passo. Collegalo anche da spento perchč installa ulteriori driver.
-
Quote:
peroni86
Non so con chi hai parlato nello specifico, ma 3 sono le cose:
- o era un incompetente;
- o il sito dello Zopo spara minchiate
http://www.zopomobileshop.com/en/107...martphone.html
- oppure per farti "spendere di pių" ti ha detto minchiate
L'unica differenza che so io, č la rom: 16gb lo zp980 contro i 4gb del C2.
Io l'ho acquistato ieri da ante***e e le batterie sono 2.
Finalmente una smentia attendibile; io non avendolo acquistato non avevo messo in dubbio quello che era stato scritto ma la faccenda puzzava parecchio. Come mai quasi tutti i siti scrivevano caratteristiche false, si erano messi tutti d'accordo per fregarci? :)
-
@jammedeath.si mi riferivo alla cornice laterale che č in plastica ed a mio parere un po deboluccia ..se fosse alluminio appoggiandola al viso si sentirebbe fredda.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro75
Installa SnapPea, avvia l'applicazione e collega il terminale via usb, devi avere il debug usb abilitato ...cmq il programma ti guida passo passo. Collegalo anche da spento perchč installa ulteriori driver.
Ma una volta collegato snappea devo abilitare sul cell la funzione "attiva archivio USB"???
-
Non so piu che fare, sono disperato e sto perdendo la pazienza. Ho provato su tre/quattro pc diversi, ho provato con la batteria, senza batteria, staccando e riattancando, riattaccando la batteria dopo aver collegato e dopo aver cliccato su download ma il flashtool non parte sia per aggiornare che per rootare. Mi sono veramente stanxato.
-
Quote:
dambro75
E' l'ultimo passaggio dell'aggiornamento sempre proposto da Zopo Italia dopo aver aggiornato il firmware per me modifica qualcosa in android ....
Modifica dei valori nel touch screen
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Spesso (come detto nei precedenti post) č solo un problema di drivers. Vai in gestione periferiche e verifica ;)
Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
-
Un parto, ma al 3° pc e con fatica sono riuscito a far riconoscere il cell. e fare l'aggiornamento.
Effettivamente il tasto back sembra non dare pių problemi e il display sembra pių fluido.
Solo una cosa, lo faceva anche prima dell'aggiornamento, la vibrazione a volte non funziona ma se metto il tel a testa in gių riprende a funzionare.
Lo fa anche a voi?
-
Quote:
command0
Modifica dei valori nel touch screen
Ecco perchč č diventato molto pių reattivo mi ero accorto della differenza con l'aggiornamento :p
Quote:
route69
Solo una cosa, lo faceva anche prima dell'aggiornamento, la vibrazione a volte non funziona ma se metto il tel a testa in gių riprende a funzionare.
Lo fa anche a voi?
Ho provato un paio di volte sembra funzionare normalmente.
-
Aggiornato anche io, faticando anche io con i driver... Ora pių reattivo...