Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno col telefono rootato potrebbe essere così gentile da provare a vedere se funziona il programma anim modo? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
Ciao, scusate la domanda un pò OT. Ho un HTC One x a cui si è da poco crepato il display e non volendo tenermelo così ne arrischiarmi alla sostituzione in casa, vorrei venderlo e stavo pensando di farmi questo Zopo. Ci sono motivi per cui pensate che possa rimanere deluso? La batteria quante ore di display garantisce? La fotocamera è così scarsa o paragonabile quantomeno a quella di un galaxy s2?
grazie
Ciao. A mio giudizio, se sei un tipo che ama la tranquillità, se non sei il classico smanettone che spesso addirittura si inebria di fronte alle difficoltà, pensaci due volte.
Viceversa c'è da divertirsi. o_O :p
Saluti.
-
Chiedo scusa per l'eventuale ot ma non riesco a collegare il cell con snappea mi appare sempre il seguente messaggio:
"Are you formatting or starting up your phone? Failed to connect to SnapPea! Your phone is likely being formatted or starting up. Please complete and try again."
Poi in basso a destra due opzioni: YES e NO.
Ovviamente io chiudo tutto.
Suggerimenti?
Non so a chi può essere d'aiuto, collego il cell senza snapea e quando lo riconosce attivo usb e mi si aprono due unità esterne, li apro:vuote. Nessuna cartella, nessun file. Per sbaglio ho cliccato (sul cell) l'opzione cdrom integrato e si è aperta una finestra di un cdrom virtuale (iAmCdRom) e dentro c'è un file pdf:
"Universal Serial Bus
Micro-USB Cables and Connectors
Specification
Revision 1.01
April 4, 2007"
-
ragazzi come vi trovate con la tre?
inoltre con i dati 3g sempre attivi si riesce ad arrivare a fine giornata con la batteria??
-
Quote:
dambro
inoltre con i dati 3g sempre attivi si riesce ad arrivare a fine giornata con la batteria??
Io personalmente mi trovo bene... E arrivo tranquillamente a sera con i dati sempre attivi
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
dambro
Fratellino pure io mi trovo bene, navigo molto velocemente ora ed arrivo tranquillamente a sera, mi dispiace per il tuo zopone :'(
-
Anch'io mi trovo bene, HDSPA+ in Roma, non si nota nessuna differenza con il WiFi+adsl. Scusa la curiosità, perchè devi avere la connessione dati sempre attiva?
-
Quote:
valyw.
@jammedeath.si mi riferivo alla cornice laterale che è in plastica ed a mio parere un po deboluccia ..se fosse alluminio appoggiandola al viso si sentirebbe fredda.....
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
azz...ero convinto che fosse proprio alluminio..peccato
-
Quote:
italba
Anch'io mi trovo bene, HDSPA+ in Roma, non si nota nessuna differenza con il WiFi+adsl. Scusa la curiosità, perchè devi avere la connessione dati sempre attiva?
uso tanto whatapp e quindi devo ricevere sempre. poi con la tre devo usare per forza il 3g.
a questo punto chiedo la sostituzione del mio 910 con il 980. visto che il 980 ha un modulo 3g totalmente diverso da quello del 910
-
Acquistato lo ZP980 sabato scorso da sito ufficiale ma non mi e' ancora arrivato. Ho chiamato per avere notizie e mi hanno riferito di avere qualche piccolo ritardo nello sdoganamento della fornitura. Presumono che nei primi giorni della settimana venga effettuato lo sdoganamento per poi spedire... speriamo... :)