Non ho mai tenuto stock nemmeno uno dei miei smartphone! Il dubbio è più che altro a livello ne. Nn vorrei trovarmi con un cell con meno autonomia del mio primo galaxy s e con fotocamera da 13 mpx che rendono da 5
Visualizzazione stampabile
@dambro: L'UMTS è obbligatorio per la H3g solo per i dati, per la fonia può andare in roaming GSM senza spese aggiuntive. Per cui, se decidessi di installare una seconda SIM, devi solo ricordarti di attivare l'UMTS per la SIM che intendi adoperare per il collegamento dati.
ragazzi, dopo l'aggiornamento l'indicatore della batteria mi sta facendo un pò dannare...mi passa, se riavvio o spengo il telefono, da carica al 50% al 2% oppure da pienamente carica al 65%...a voi è successo? sta batteria mi fa dannare...ed il bello è che non è solo visivo il problema, è reale nel senso che il telefono improvvisamente mi si spegne per batteria scarica. che può essere?
io sinceramente non so ancora definire in che materiale è.... non è freddo come il metallo quindi probabilmente è plastica... però devo dire che dopo una settimana di utilizzo, e io lo tengo spesso nelle tasche dei pantaloni e giubbotto, non noto nessun tipo di graffio o usura in nessun punto...
Piccoli inconvenienti:
1. tasto back, come già fatto notare in alcuni post precedenti, a volte non funziona
2. collegamento dati non attivo sullo slot 2, perfetto con microsim su slot 1 (entrambe schede Wind)
3. all'accensione a volte non viene completata l'appicazione iniziale (scritta zopo e musica) ma dopo 2 sec si interrompe e si accende direttamente il cellulare. Questo ultimo problema si è già verificato a qualcuno?
1. Mai verificato il problema
2. Per abilitare il 3G sulla sim 2 devi entrare nel menu altro-reti mobili-servizio 3G e selezionare la seconda sim.
3. Non si è mai interrotto...
ragazzi invece per quanto riguarda la ricezione con l'aggiornamento c'è qualche miglioramento nella ricezione della rete o il segnale rimane sempre basso rispetto ad altri telefoni?
io lo paragono al precedente telefono che avevo cioè un galaxy s2
ricezione e quantità segnale mi sembra migliorata.. (ho fatto anche la procedura di fix 3g descritta nel forum zopo)
wifi ... ottimo
fotocamera migliorata
schermo.... non lo sto neanche a dire ;)
batteria.. decisamente migliorata (anche perchè la cpu va in deep sleep molto di più rispetto al galaxy)
fluidità e prestazioni ... migliori
l'unica cosa che ancora non sono riuscito a far funzionare è il tethering con il mio portatile...