Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmale
Grazie ma, pur abilitando il 3G sulla seconda sim non va
Io uso una sim solo dati di bip, che è praticamente 3, nel secondo slot... tu che provider usi?
-
Quote:
dogek
ragazzi invece per quanto riguarda la ricezione con l'aggiornamento c'è qualche miglioramento nella ricezione della rete o il segnale rimane sempre basso rispetto ad altri telefoni?
Allora dopo l'aggiornamento il segnale rimane sempre lo stesso , purtroppo rispetto al zp950 siamo scarsi, io ho problemi con wind dove prima non ne avevo mai avuto. Ci sono momenti che hai pieno campo e tutta una volta va in ricerca segnale (ovviamente sempre fermo sullo stesso posto), il segnale H va e viene spesso e continuo.
Il prossimo aggiornamento dovrebbero farlo per risolvere questo problema che è fastidioso.
Per l'ultimo aggiornamento invece hanno sistemato il tasto back ora funziona bene ed è reattivo, il touch mi sembra anche un pò troppo sensibile adesso.
-
Quote:
johnmale
Grazie ma, pur abilitando il 3G sulla seconda sim non va
Se la seconda sim è quella "intera" io non ho mai avuto problemi (con la 3)
-
Quote:
eliafino
Io uso una sim solo dati di bip, che è praticamente 3, nel secondo slot... tu che provider usi?
Io uso 2 schede wind entrambe abilitate internet. Se però provo a collegarmi con la scheda nello slot 2 non funziona, nello slot 1 si.
-
Quote:
johnmale
Io uso 2 schede wind entrambe abilitate internet. Se però provo a collegarmi con la scheda nello slot 2 non funziona, nello slot 1 si.
Hai impostato l'apn giusto anche nel secondo slot?
-
Quote:
TDKTAN
Allora dopo l'aggiornamento il segnale rimane sempre lo stesso , purtroppo rispetto al zp950 siamo scarsi, io ho problemi con wind dove prima non ne avevo mai avuto. Ci sono momenti che hai pieno campo e tutta una volta va in ricerca segnale (ovviamente sempre fermo sullo stesso posto), il segnale H va e viene spesso e continuo.
Il prossimo aggiornamento dovrebbero farlo per risolvere questo problema che è fastidioso.
Per l'ultimo aggiornamento invece hanno sistemato il tasto back ora funziona bene ed è reattivo, il touch mi sembra anche un pò troppo sensibile adesso.
hai fatto anche il fix del 3g?
-
salve da oggi ho un problema il volume dell'altoparlante si è abbassato molto non riesco quasi ' a sentire chi mi parla le suonerie invece son OK cosa puo' essere?
-
Quote:
saroldi
io lo paragono al precedente telefono che avevo cioè un galaxy s2
ricezione e quantità segnale mi sembra migliorata.. (ho fatto anche la procedura di fix 3g descritta nel forum zopo)
wifi ... ottimo
fotocamera migliorata
schermo.... non lo sto neanche a dire ;)
batteria.. decisamente migliorata (anche perchè la cpu va in deep sleep molto di più rispetto al galaxy)
fluidità e prestazioni ... migliori
quindi niente problemi di caduta di segnale e a confronto con altri telefoni "blasonati" uguale ricezione? il post di TDKTAN poco dopo il tuo fa un po preoccupare
-
Quote:
pippomrt
salve da oggi ho un problema il volume dell'altoparlante si è abbassato molto non riesco quasi ' a sentire chi mi parla le suonerie invece son OK cosa puo' essere?
che hai abbassato il volume per sbaglio? :P
-
Quote:
LUKE490SKY
che hai abbassato il volume per sbaglio? :P
scusami ma il volume dell'altoparlante e al massimo le suonerie sono al massimo da dove regolo il volume per le conversazioni?