Originariamente inviato da
smany
Credo si stiano buttando tante sentenze su questo zp dopo ogni commento diverso che fa ciascun utente.
Penso che si possa essere oggettivi soltanto facendo sempre il confronto con qualche altro telefono, ma per quanto mi riguarda non avendo altri Zopo o altri telefoni recenti dei brand "commercialmente Top" non posso, dato che non cambio telefono ogni settimana. E poi rispondo a chi la smena sempre con il termine "Chinaphonino"...mica gli altri che avete o trovate li facciano nella periferia della vostra città!?
Comunque per quel che mi riguarda lo ZP980 li vale tutti i 309 Euriii!!, a partire dallo schermo, risoluzione, fluidità, design, ergonomia, materiali...e il Full Hd si vede tutto!
Per quanto riguarda la Batteria...non posso ancora essere veramente oggettivo, visto che in questi giorni lo sto stressando molto ma molto, tra wireless quasi sempre attivo, e quando non lo era la connessione dati sempre attiva, download a manetta, app installate (finora ne ho mantenute una 50ina per non parlare di quelle tolte), GPS, test dei sensori e luminosità al 100%.
Cmq ciuccia molto batteria, ma questo credo già si sapesse dall'inizio e ancor prima che uscisse...infatti penso che qualcosa in più ai 2000Mh sarebbe stata molto apprezzata!
Per la Videocamera...avevo scitto qualche giorno fa che mi aspettavo qualcosa in più da questi 13Mpx, ma mi sono mantenuto li, non potendo postare delle foto interessanti, causa pioggia del cavolo e lavoro; ma per qualcuno non avendo fatto questo, pare che abbia scritto solo commenti inutili e soggettivi...ma vabbè ciascuno legge quello che vuole!