Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema con sim H3G ..... anzi a dirla tutta la navigazione è diventata molto piacevole visto che viaggia a 42 mega :p
grazie per la risposta, qualcuno che utilizza il telefono felicemente con wind?
-
Quote:
dogek
grazie per la risposta, qualcuno che utilizza il telefono felicemente con wind?
Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
-
Quote:
route69
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
Quote:
Gynlemon
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
Contattato il rivenditore ho chiesto se il display è Corning Glass, Gorilla Glass (1 oppure 2), retina oppure normale, ha risposto:
"Buongiorno, è vetro normale. Saluti"
Aggiornate la prima pagina.
Però è strano come in qualche sito che mi hai fatto notare ci sia scritto "5 inch Full HD screen with Corning Glass 2".
Mha!
Ma a questo punto, sempre sullo stesso sito, sarà una bufala la vers. 32GB di ROM, 2GB di RAM e quadcore da 1,5x4 e addirittura display Super Retina????? Sarebbe una vera belva..... Altro che scorpio, lo dovrebbero chiamare puma.....
-
Quote:
maxvert80
Si, devo correggermi, non è full active. Mi sono confuso, scusate.
Per quanto riguarda il 3g è proprio come dici tut. Anche l'altra sim dove non è attiva la connessione dati va in 3g. Quindi, come scrivevo prima, il vantaggio maggiore è quello di non dover cambiare continuamente slot.
Strana risposta...avevo letto anche io su un sito inglese che c'era sto corning. Che poi a come ti ha scritto "vetro normale"...manco fosse un fondo di bottiglia! :D
-
Quote:
smany
Strana risposta...avevo letto anche io su un sito inglese che c'era sto corning. Che poi a come ti ha scritto "vetro normale"...manco fosse un fondo di bottiglia! :D
Penso abbia risposto alla mia domanda quando gli ho chiesto normale...
Ma corning è uguale a gorilla???
-
Quote:
route69
Penso abbia risposto alla mia domanda quando gli ho chiesto normale...
Ma corning è uguale a gorilla???
La stessa domanda la feci io per email tempo fa e mi risposero che non era gorilla glass... ma un vetro resistente fatto da zopo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
smany
Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
certo a volte la wind lascia a desiderare ma i problemi con l'810 nascevano dal fatto che i contatti sim nn andavano bene ma setu mi dici così mi va più che bene...ancora solo un altra domanda in quale slot usila wind? sim normale o microsim? e ancora hai una sim a quanti k? 64k?...grazie mille per la disponibilità
-
ma qualcuno di voi ha acquistato da compraevai?hanno la versione bianca disponibile.....mi sembra strano.
-
Quote:
consulens
riformulo la domanda...
non chiedo comparazioni
chiedo solo di sapere a chi livelli di qualità è l'audio
mi sembra che sia la vera nota dolente di questi prodotti ma da tutti sottovalutata. attendo risposte
grazie
audio in ricezione Basso.. lo uso da circa 3 giorni
-
Quote:
pippomrt
audio in ricezione Basso.. lo uso da circa 3 giorni
ahia sta cosa non piace:(
-
Quote:
macoman
ahia sta cosa non piace:(
ohioi... qualcun altro conferma audio basso in ricezione?
-
Quote:
redcan80
ohioi... qualcun altro conferma audio basso in ricezione?
Si ..... cmq basta impostare il profilo audio "fuori" che diventa un pò più corposo il suono.
-
Quote:
dambro75
Si ..... cmq basta impostare il profilo audio "fuori" che diventa un pò più corposo il suono.
riusciresti a paragonarlo all'audio di qualche altro telefono di marca blasonata? tipo lg l5 o gs2 o altri
-
Quote:
rubinet
.. Per quanto riguarda il discorso 3G , non è vero che questo serve solo per il traffico dati come dimostrato dalle sim della 3 che funzionano sulla rete 3G anche solo per il servizio voce. In definitiva credo che il fatto di avere due alloggiamenti wcdma significhi solo che non si è obbligati ad inserire la sim che si vuole agganciare alla rete 3G necessariamente in un slot predefinita. Aspetto comunque precisazioni da zopo italia
il gestore 3 utilizza solo UMTS, che è ovv. compatibile con dati e voce. (su Wikipedia si trova tutto), il 3G appunto è implementato da questo standard e non solo.
Circa lo Slot, già con il mio ZP200+ non è necessario spostare le sim, è sufficiente dire al sistema che slot/sim si intende utilizzare per il traffico dati.
mi sembra che per alcuni aspetti si stia andando OT., quindi mi scuso con gli admin.
personalmente mi interessa conoscere le potenzialità di questo terminale e (spero di no) anche i difetti ;)
-
quindi ricapitolando i difetti di questo telefono sono:
i tasti soft touch poco illuminati
la fotocamera che lascia a desiderare
audio in chiamata che non si è capito quanto è buono
altri difetti? vi ricordo che aiutate gli altri a scegliere e le vostre risposte possono incidere in primis sul mio futuro acquisto...quindi per favore fateci capire come va questo telefono
-
Quote:
macoman
riusciresti a paragonarlo all'audio di qualche altro telefono di marca blasonata? tipo lg l5 o gs2 o altri
Usavo prima di questo un galaxy s scl ho impostato anche la stessa suoneria grandi differenze non ne sento come volume se, come detto prima, è impostato sul profilo audio "fuori" se invece è impostato su generale risulta decisamente più basso (del galaxy).
-
Ma l'audio in chiamata o suoneria? Se è suoneria penso sia un "difetto" di questa marca. Anche 900, 950 e 950+ (da me testati) ne hanno. Io ho risolto, per la suoneria, buttando dentro file mp3 modificati (alzando volume con programma al pc) o suonerie nokia originali nel 950 e 950+.
L'audio (nei 3 cell) era ottimo, sia normale che in viva voce ma ancora di più in cuffia (provato anche con viber). Questo deve per forza essere migliore, avendo altoparlanti yamaha....
Potete provare se in silenzioso vibra lo stesso? Nel 950+ lo faceva.... Grazie.
-
io lo ho ordinato ... ma se mi dite così lo lascio dove sta.
non mi dite che è una delusione perchè ci stò rimanendo male ...
-
Io mi riferisco alla suoneria, l'audio del microfono in chiamata non lo sento basso anzi è rimasto quello di default non so nemmeno se è al massimo il suo volume.
Domani ti dico se vibra in silenzioso ... buona serata.
-
Quote:
Dexther
io lo ho ordinato ... ma se mi dite così lo lascio dove sta.
non mi dite che è una delusione perchè ci stò rimanendo male ...
Aspetta ad averlo in mano, male che vada ci sono sempre i 10 gg. di diritto di recesso ;)
-
salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto mi sono appena appropriato di questo terminale, premetto che da diversi anni uso ios e che ancora non sono molto pratico di android, di primo impatto è un gran buon cellulare ma ancora non ho avuto modo di spippolarci piû di tanto, sapete se c'è modo di togliere il video all'accensione del telefono? cunque per questo schermo servirebbe una bella pellicola protettiva e/o una custodia neancora non ce ne sono in commercio?
-
Quote:
Ilciclista
salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto mi sono appena appropriato di questo terminale, premetto che da diversi anni uso ios e che ancora non sono molto pratico di android, di primo impatto è un gran buon cellulare ma ancora non ho avuto modo di spippolarci piû di tanto, sapete se c'è modo di togliere il video all'accensione del telefono? cunque per questo schermo servirebbe una bella pellicola protettiva e/o una custodia neancora non ce ne sono in commercio?
Ciao, il video di accensione è la c.d. bootanimation. Puoi modificarla sia con delle app specifiche (che trovi sul play store), sia sovrascrivendo il file bootanimation.zip nel percorso /system/media. In entrambi i casi devi avere necessariamente i permessi di root e, per ora, non è ancora possibile.
-
Anche io lo posseggo da 2gg circa...aggiungo alle sue "pecche" la sensibilità del touch. Diciamo che a me alcune volte mi si impunta e non ho quella sensazione di fluidita che mi danno alcuni top gamma ..per il resto buon terminale.
-
Quote:
DeejayAlex73
ma SCUSATE, non funziona lo sconto ANDROIDIANI con questo prodotto?
Dopo il periodo del preordine tale voucher sara' attuabile.
Questo e' quanto riferito dalla Zopo.
-
scusate l'ignoranza ma da dove si prende questo voucher ? io sono un utente e potrei essere interessato all'articolo fra qualche giorno
-
io sinceramente ho usufruito dello sconto in quanto ordinato poche ore dopo l'uscita del sito, per il touch concordo non è forse la stessa cosa dei top di gamma, la batteria vi regge? io l'ho usato poco e dal 100 sono arrivato al 88% in solo un oretta, ho paura che non sia abbastanza performante per processore e schermo...cosa ne pensate?
-
Ci sono troppi post non positivi il terminale costa possa la media di mercato per essere cinese e i commenti non sono positivi il. Adesso anche la batteria.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
route69
Potete provare se in silenzioso vibra lo stesso? Nel 950+ lo faceva.... Grazie.
Provato non vibra se imposti il profilo audio su "silenzionso" quanto ti arriva una chiamata
-
Quote:
DeejayAlex73
ma SCUSATE, non funziona lo sconto ANDROIDIANI con questo prodotto?
A me ha funzionato ..... però l'ho utilizzato in fase di preordine.
Quote:
Originariamente inviato da mannimartin
scusate l'ignoranza ma da dove si prende questo voucher ? io sono un utente e potrei essere interessato all'articolo fra qualche giorno
Basta scrivere la parola ANDROIDIANI (in maiuscolo)
-
Dambro75, puoi provare se il mac address rimane sempre lo stesso ad ogni connessione wifi? Grazie.
-
grazie è quello che volevo sapere. Inutile stare a parlare di fotocamera o altro quando uno smartphone non è performante in audio ricezione.
-
qualcuno dovrebbe fare una sintesi di pregi e difetti del terminale... e se possibile un video recensione ... da postare ... evidenziato i particolari oggetto di discussione
-
Quote:
route69
Dambro75, puoi provare se il mac address rimane sempre lo stesso ad ogni connessione wifi? Grazie.
Si rimane sempre lo stesso
-
Quote:
mannimartin
qualcuno dovrebbe fare una sintesi di pregi e difetti del terminale... e se possibile un video recensione ... da postare ... evidenziato i particolari oggetto di discussione
In prima pagina ci sono un bel po' di info.
Ma alcuni si lamentano dell'audio in ricezione, altri no.
Come tutte le cose sono soggettive, chi è più sensibile d'orecchio, chi nelle dita (sensibilità display), chi nella durata di batteria.
Io lo sto ancora aspettando e non posso pronunciarmi molto, però avendo testato il 900, 950 e 950+ mi sento di dire che questo deve per forza essere migliore. Già i 3 device di prima mi hanno molto soddisfatto (vengo da symbian) però un amico che aveva sempre avuto lamelamozzicata con ios appena usato il 950+ ha detto: è un missile questo telefono.... Qualcuno ha detto "questi telefoni cinesi", ma perché le grandi marche dove li fanno??? Forse sono rimasto uno dei pochi ad avere un cell made in finland....
-
non capisco, fino a pagina 19 tutti contenti! la batteria va bene il telefono è veloce e fluido, si sente bene e l'unico difetto sembrano essere suonerie non troppo alte e i tasti non troppo luminosi...difetti tutto sommato sopportabili o correggibili....mentre a pagina 20 non vale più nulla... come stanno le cose? dire il telefono l' ho usato poco e la batteria è scesa non mi pare un dato oggettivo, scrivete come lo avete usato, per quanto tempo...quanto vi dura una carica che connessioni avete attive ecc...già è difficile farsi un idea precisa, visto che ciascuno ha in mano solo il suo terminale... sarebbe gradito avere dei dati il più oggettivi e precisi possibile, sono interessato al telefono e sono qui per cercare di capire com è visto che nn cambiando telefono ogniquattro settimane preferirei non prendere un pacco...
seguo la discussione perchè mi serve una mano per fare la scelta giusta da persone che credo più competenti di me e che possono parlare avendo il terminale in mano...spero di non essere sembrato sgarbato o di non sembrare uno con chissa quali pretese...se è così mi scuso, ma ripeto per i (purtroppo) pochi che hanno il telefono, cercate per favore di essere un po più precisi,ancora grazie a tutti
-
Quote:
dogek
sarebbe gradito avere dei dati il più oggettivi e precisi possibile
quotando ciò ritengo che per averli questi dati dobbiamo aspettare che piu gente abbia in mano il terminale...poi capire anche se la fotocamera è la solita dei chinafonini o questa è migliore
-
Quote:
roby712
quotando ciò ritengo che per averli questi dati dobbiamo aspettare che piu gente abbia in mano il terminale...poi capire anche se la fotocamera è la solita dei chinafonini o questa è migliore
certo più gente avrà il telefono meglio sarà per tutti ma la precisione di quello che ognuno di noi scrive è importante a prescindere da quanti siamo.
ancora, spero di non infasdire nessuno con quanto ho detto e ancora grazie a tutti per le informazioni che avete condiviso.
-
Quote:
Ilciclista
cunque per questo schermo servirebbe una bella pellicola protettiva e/o una custodia neancora non ce ne sono in commercio?
Ho notato che la custodia non si trova solo sullo shop italiano ... la spedizione però supera di molto il costo della stessa .... aspettiamo con calma che arrivi anche da noi :-[
-
Test Gps su strada https://www.youtube.com/watch?v=S-K8...e_gdata_player
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
dambro75
Io mi riferisco alla suoneria, l'audio del microfono in chiamata non lo sento basso anzi è rimasto quello di default non so nemmeno se è al massimo il suo volume.
Domani ti dico se vibra in silenzioso ... buona serata.
Ciao, puoi postare qualche foto notturna? Grazie