CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    No, altrimenti te lo avrei scritto, mi sarei tolto volentieri la curiosità. E tu magari hai casualmente un altro smartphone per fare la controprova verificando che la tua SIM funziona senza problemi in tethering?
    Guarda, non ti sfido a cercare il mio primo post dove racconto tutta la storia, ma ti vengo incontro dicendoti che abbiamo provato la mia SIM su uno Zopo ZP810 e va che è una meraviglia.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono in contatto con una rappresentante cinese di Zopo e sto cercando persone interessate allo Zopo ZP980 in modo da organizzare un gruppo di acquisto per comprare questo modello con prezzi da ingrosso 250 $ più spese . Per 0ttenere questo prezzo occorre fare un ordine minimo di 5 pezzi . Se sei interessato contattami. L'eventuale transazione sarà condotta per e mail ed in assoluta trasparenza.

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno può postare le statistiche batteria? Vorrei capire la durata media

  5. #594
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubinet Visualizza il messaggio
    Salve sono in contatto con una rappresentante cinese di Zopo e sto cercando persone interessate allo Zopo ZP980 in modo da organizzare un gruppo di acquisto per comprare questo modello con prezzi da ingrosso 250 $ più spese . Per 0ttenere questo prezzo occorre fare un ordine minimo di 5 pezzi . Se sei interessato contattami. L'eventuale transazione sarà condotta per e mail ed in assoluta trasparenza.
    In primis che esiste un'apposita sezione QUI , quindi qui sei OT , non trattandosi della tematica e quindi non inerente alla discussione del suddetto telefono.. Non siamo al mercato della frutta e verdura..
    In seconda battuta , volevo mettere in allerta gli utenti che questo fenomeno è diffuso e di stare attenti a come spendete i vostri soldi..

  6. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Piccola nota per quanto riguarda la batteria:anche a voi gli ultimi 30% volano via in un batter d'occhio? Questa cosa l'avevo notata anche nello zP950 dove invece erano i primi 30%.. In definitiva la durata é piuttosto decente non mi lamento, però con il modello precedente mi era capitato di provare la rom di thay e la durata aumenta a dismisura..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Piccola nota per quanto riguarda la batteria:anche a voi gli ultimi 30% volano via in un batter d'occhio? Questa cosa l'avevo notata anche nello zP950 dove invece erano i primi 30%.. In definitiva la durata é piuttosto decente non mi lamento, però con il modello precedente mi era capitato di provare la rom di thay e la durata aumenta a dismisura..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Confermo quello che dici sull'ultimo 30%. Non dico altro avendo sino ad ora usato un iphone con la sua batteria atomica.

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema,
    uso Swype come tastiera è mi capita, col dito che scorre sul Touch, di vedere che la scia ogni tanto schizza dove vuole lei.
    Mi accorgo della cosa anche quando scorro una pagina web o un pdf, lo schermo schizza anche se ho il dito fermo.Solo a me?

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Piccola nota per quanto riguarda la batteria:anche a voi gli ultimi 30% volano via in un batter d'occhio? Questa cosa l'avevo notata anche nello zP950 dove invece erano i primi 30%.. In definitiva la durata é piuttosto decente non mi lamento, però con il modello precedente mi era capitato di provare la rom di thay e la durata aumenta a dismisura..
    Prova Greenify, allunga la batteria...

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliafino Visualizza il messaggio
    Hai impostato l'apn giusto anche nel secondo slot?
    APN giusto? Credo proprio di no, come si fa?
    Quando ho messo la microsim nello slot 1 è andata subito bene senza bisogno di impostare nulla.

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E in definitiva di che autonomia parliamo?

  11. #600
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino67 Visualizza il messaggio
    abbiamo provato la mia SIM su uno Zopo ZP810 e va che è una meraviglia.
    Quindi, a mio avviso, hai già la risposta; il problema non è certamente ne la SIM ne TIM che blocca il tethering. Dovrebbe essere qualcosa legato allo ZP980, potrebbe essere legato ad una impostazione o al software dello smartphone stesso.

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy