ex tuo non sarà quello che stanno spedendo a me
battuta/affermazione a parte, mi era successo un fatto simile con una marca non Cinese.
quando restituite o mandate in assistenza, copiatevi il seriale. Alcuni (spero non Zopomobile) fanno il gioco delle tre carte, con relativo rompimento di "BIIIP" per noi consumatori![]()
penso che se non esce un firmware decente, che faccia decollare e volare il nostro zopino, ci saranno parecchie restituzioni.
marcobaleno (18-05-13)
beh .. meglio di nientecosì dovessero sorgere dubbi, si possono condividere in privato i numeri.
a differenza dei modelli precedenti li trovo molto motivati a lavorarci, sebbene in sintesi sembrerebbe che la maggior di chi ha postato pare sia soddisfatta.
potrebbe essere utile inserire nei post di servizio in prima pagina un sondaggio del tipo: potessi tornare indietro lo ricomprerei o no.
così.. per dare un'istantanea. considerando che è un terminale non proprio economico.
Ultima modifica di ironbell; 18-05-13 alle 16:53
Come già più volte detto,date fiducia all'Azienda,é in test un nuovo firmware vediamo come si comporta,mentre qualcuno si lamenta,qualcuno osserva e lavora in sordina!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
dambro (19-05-13),dambro75 (18-05-13),ironbell (18-05-13),marcobaleno (18-05-13),route69 (18-05-13)
Mi è appena successo che il cellulare dopo che si era spento o forse andato in una specie di stand by l'ho messo sotto carica, ma non dava segni di vita (leggera illuminazione - schermo nero), ho dovuto togliere la batteria per farlo riaccendere.
E' successo anche a me, forse dipende dalla batteria troppo scarica. Ad ogni modo, anzichè togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto power per una decina di secondi.