Visualizzazione stampabile
-
Questo mi sembra importante, poi vedete voi...
Dal forum Zopo How to upgrade new firmware Original and New Original Mod Rom for Zopo Zp980 - page 5 - General Topic - Zopo Mobile Forum
Edited by Roby.Bra at 2013-04-30 15:17
The original firmware was pubblished the 26-04-13!
BUT FOR MOMENT NOT UPGRADE BECAUSE IN SEVERAL COUNTRY THIS NOT RUN WELL!
I belive that there are several bugs in it!
Sembra che "Original" venga usato nel significato di "ufficiale", non di "originale come arriva dalla fabbrica".
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogek
hai fatto anche il fix del 3g?
Per fix intendi quello dello zp950+ ? applicando la patch ? o solo quella di andare a modificare l'impostazione in engigneer mode ?
-
ragazzi anch'io come molti di voi sto per ricevere lo ZOPO980...in definitiva lasciamo la Stock ROM originale che monta aspettando gli sviluppi?
magari mi sono perso io, ma l'aggiornamento sembra quindi avere bugs e non funzionare correttamente giusto?
Quote:
italba
-
Il mio funziona come prima ed è diventato più reattivo al touch ... altri hanno risolto il problema del tasto indietro ... quindi non direi che non funzioni o che abbia dei bugs almeno personalmente
-
Grazie dambro75, tutto sta quindi a provare il flash e vedere come funziona.....
per chi come te ne è già possessore, avete fatto un backup completo della stock rom in caso servisse il ripristino?
se si come ci siete riusciti? con MTK Droid tool o flash tool dunzione read-back? eventualmente cosa consigliate?
-
Pare che i problemi del firmware nuovo riguardino il collegamento dati con la sim1.
-
Salve ragazzi, ma a cosa serve il TP UPDATE? grazie.
-
Anch'io ho aggiornato, ma per ora non noto problemi.
Qualcuno ha affrontato il problema dei driver tun.ko per le VPN ?
-
Quote:
dambro75
Intendi entrare in modalità "Engineer Mode" e impostare il valore GSM/WCDMA in automatico in Network?
Sullo zp980 non è stato ancora testato, cmq è già impostato di default su auto. Ho provato a settarlo ma non compare nessuna scritta/preferenza.
si quello...ho chiesto perchè avevo capito che era consigliato pure per il 980
-
Nella modalità engineer si può selezionare "auto" solamente se la sim è nel primo slot.. Me ne sono accorto solo dopo averla tagliata e scambiata di posto... Oggi pomeriggio proverò sul posto di lavoro se la connessione migliora effettivamente. Li con lo zp950 avevo 5mega mentre con questo solo1 ed ogni tanto la H latita.. Penso che in un futuro agg dovrebbero modificare la baseband.... Aah dimenticavo che se non lo si tiene in mano il segnale migliora..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App