Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Salve ragazzi, ma a cosa serve il TP UPDATE? grazie.
Cambia i settaggi del touch screen.
Per il fix su facebook Zopo Italia dichiara che non è necessario farlo per il 980. Prima dell'aggiornamento firmware era possibile modificare l'impostazione WCDMA anche sul 2 slot.
-
Comunque devono migliorare la base band con il prossimo aggiornamento. In questo momento è troppo sensibile da che hai campo pieno trovi senza segnale.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Nella modalità engineer si può selezionare "auto" solamente se la sim è nel primo slot.. Me ne sono accorto solo dopo averla tagliata e scambiata di posto... Oggi pomeriggio proverò sul posto di lavoro se la connessione migliora effettivamente. Li con lo zp950 avevo 5mega mentre con questo solo1 ed ogni tanto la H latita.. Penso che in un futuro agg dovrebbero modificare la baseband.... Aah dimenticavo che se non lo si tiene in mano il segnale migliora..
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
grazie, molto gentile,facci sapere appena verifichi...
-
Quote:
valyw.
.....
... Aah dimenticavo che se non lo si tiene in mano il segnale migliora..
....
Androidiani App
Hai provato a tenerlo in mano senza toccare direttamente con le dita i bordi laterali?magari con una custodia o cose simili...
Magari hanno utilizzato il profilo in metallo come antenna e toccandolo direttamente perde segnale!...
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Certo se lo tieni con 2 dirà però rischi di farlo cadere!!! Cmq la cornice non è metallica
-
Quote:
sgana
Hai provato a tenerlo in mano senza toccare direttamente con le dita i bordi laterali?magari con una custodia o cose simili...
Magari hanno utilizzato il profilo in metallo come antenna e toccandolo direttamente perde segnale!...
mi auguro di no, sarebbe una gran cagata :D
-
Era il problema dell'iphone4 però!
-
Comunque mettendo la sim nel primo slot e modificando i parametri nell engineer mode il segnale migliora parecchio.. Ps io non ho ancora aggiornato..
-
secondo me servirebbe un bel post con vari tweak e soluzioni
ps: ma il c2 su zopo italia non verrà commercializzato?
-
Quote:
valyw.
Comunque mettendo la sim nel primo slot e modificando i parametri nell engineer mode il segnale migliora parecchio.. Ps io non ho ancora aggiornato..
Androidiani App
Domanda: io l'ho preso per sfruttare il dual sim...
se dici così vuol dire che una delle due sim ha problemi di ricezione?
scusa ma non mi è ancora arrivato e non lo posso provare...