Visualizzazione stampabile
-
No no assolutamente..! Funziona con tt 2 le sim... Pensa che prima di tagliarla in una zona dove il segnale era forte, il test mi dava ben 14mega però dove il segnale calava la H non era sempre presente.. Poi ho notato che l'alloggiamento n1 mi permetteva di modificare l'impostazione nel engineer menu.. Qualcuno mi corregga se dico una idiozia ma io
ho risolto così..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Purtroppo a me da stasera non funziona più il touchscreen... ho provato anche a riflashare la rom... ma niente.... ho già scritto al supporto tecnico....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
Purtroppo a me da stasera non funziona più il touchscreen... ho provato anche a riflashare la rom... ma niente.... ho già scritto al supporto tecnico....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se anche dopo il reflash non funziona mi sa da problema hardware!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Visto che non ho problemi mi sa che per adesso non aggiorno proprio niente.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...sono indeciso tra zp980 e 950+.. Consigli e dove conviene acquistare?
Inviato dal mio LG-P940 con Tapatalk 2
-
salve ragazzi io ho problemi a far riconoscere il cel al pv win 7 non me lo vede come memoria di massa
qualcuno mi può aiutare grazie
-
Disabilita il debug e poi connetti il cell acceso al PC..... Ti dovrebbe apparire sul cell collega unità e confermi
Inviato dal mio H2000+
-
Qualcuno con problemi nello scroll delle pagine ?
Mi spiego mi capita spesso sia sul programma di navigazione ma anche con altri programmi che ti permettono di scendere la pagina che mentre con il dito lentamente scendo la pagina improvvisamente ti scende il menu a tendina (dove ci sono le varie impostazioni ) o ti scende a fine pagina in un colpo solo .
E' capitato a qualcuno ?
-
Scusate, ma navigando su internet, ho trovato questo smartphone chiamato Komu K5, praticamente uguale, in tutto e per tutto allo zp980. Sorge spontanea una domanda: ma chi produce veramente questi telefoni? Siamo di fronte allora ai soliti chinafonini senza madre nè padre?
-
Almeno l'abbiamo pagato 20€ in meno... Scherzi a parte, è un pò di tempo che sento parlare di Zopo e questi Komu sono appena spuntati. Ne deduco che Zopo fabbrica effettivamente i suoi telefoni, e li rivende ad altre società "commerciali" che li rimarchiano e li vendono al pubblico. Niente di scandaloso in questo, lo fa anche la Huawei.