Quote:
Originariamente inviato da tuttomax
Sul sito dicono che riprendono a spedire dal 10 ma qualche utente dice che sono già ripartiti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tuttomax
Sul sito dicono che riprendono a spedire dal 10 ma qualche utente dice che sono già ripartiti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un'opinione. Quale telefono consigliate tra questo fantastico zopo e l's3 visto il suo calo di prezzo?
Se potete motivate la scelta? grazie in anticipo a tutti
@route69
come consigliano sul sito ufficiale ZOPO l'aggiornamento Firmware Zp980 20130422-211821 (Pubblished 26-04-2013) Not upgrade several bugs in it.....
fai un flash del firmware originale che ti scarichi sempre dal forum zopo ( Firmware Zp980 20130410-140807 -original firmware.rar ) dovrebbe ritornarti
come nuovo....
qualche post fa ho fatto una domanda ai possessori del telefono chiedendo se qualcuno aveva fatto backup della ROM originale con MTK Droid tool o con SP FLASH TOOL usando
la funzione read-back ma nessuno mi ha risposto.... a giorni ricevo il telefono finalmente anch'io, vorrei capire se qualcuno è riuscito a backapparlo prima di cominciare a smanettarci su...
thanks
A me il telefono è arrivato con la ROM Zp980 20130412-211130. Forse la Zp980 20130410-140807 che hai indicato è quella prima dell'aggiornamento OTA? Ho letto sul forum di qualcuno che ha ripristinato la versione precedente, ma non so se ha adoperato un backup.
p.s. Potresti postare il link della rom originale?
Ogni tanto mi va in deep sleep, nel senso che lo schermo non si riavvia ma se mi arriva per esempio una notifica sento che suona ed il led lampeggia, però devo togliere la batteria..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ragazzi io non mi sto inventando niente.....
ecco il forum ufficiale zopo dove attingono files anche gli amici di XDA-developers:
How to upgrade new firmware Original for Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum
Firmware stock del 20130410 https://mega.co.nz/#!QVAziIxY!Ftk2VX...44UL5ax79vrBJ8
Per chi volesse fare il downgrade!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
@biobio: Grazie per il link, mai pensato che te lo stessi inventando. Solo, in mezzo ai link per il firmware nuovo, non riuscivo a vederlo. Per chi non l'avesse trovato, è al secondo paragrafo del punto 5 del terzo post del forum che hai indicato.