Visualizzazione stampabile
-
Mi fa lo stesso problema con tutte e due le batterie, non ci capisco più ..
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Dicono che in alcuni paesi si possono verificare dei bugs .... io l'ho aggiornato e ho notato solo miglioramenti nel touch che è diventato molto più reattivo per il resto non ho problemi ora come non ne avevo prima ;)
-
Buon per te. Del resto, ora abbiamo anche il firmware precedente, quindi, nel caso... downgrade.
Per conto mio, visto che il touch mi va bene così comè, preferisco aspettare il prossimo firmware (magari OTA).
-
Quote:
dambro75
Dicono che in alcuni paesi si possono verificare dei bugs .... io l'ho aggiornato e ho notato solo miglioramenti nel touch che è diventato molto più reattivo per il resto non ho problemi ora come non ne avevo prima ;)
Ciao, tu hai riscontrato il problema della fotocamera?
-
Per quanto mi riguarda è meglio il firmware originale. Dopo aver aggiornato il cell con il nuovo firmware ho riscontrato problemi di scarsa ricezione sim slot 1 e wifi (prima mi collegavo anche un piano sotto con cemento armato in mezzo e modem antenna integrata, poi stentava parecchio) anche se il display sembrava migliorato. La cosa strana (e bella) è che dopo aver riportato il cell con il firmware originale, acceso il tel e subito mi ha trovato aggiornamento OTA. Fatto quello la fluidità del display non è cambiata (è rimasto come con il firmware aggiornato) e il tasto back che prima qualche volta non rispondeva ora non s'impalla più. Ho provato anche real racing 3 e gira bene, molto fluido in gara qualche rallentamento tra una schermata e l'altra. Ho solo impostato il 3G in engineering mode su auto (invece di preferred). Non ho il cell rootato e a questo punto non mi interessa averlo. Se la cosa funziona bene, perchè smanettarci sopra? (pensiero personale).
Impressioni personali: Bello esteticamente anche da spento o con schermo bloccato, fluido, audio ottimo, gps, dati, sms, tethering etc. perfetto.
Non ho trovato nessun difetto. L'unica cosa che mi da veramente fastidio è la vibrazione, molto molto debole.
Si potrebbe provare magari ad aprire la cover e vedere se il motorino non sia in qualche modo limitato nei movimenti.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
route69
Per quanto mi riguarda è meglio il firmware originale. Dopo aver aggiornato il cell con il nuovo firmware ho riscontrato problemi di scarsa ricezione sim slot 1 e wifi (prima mi collegavo anche un piano sotto con cemento armato in mezzo e modem antenna integrata, poi stentava parecchio) anche se il display sembrava migliorato. La cosa strana (e bella) è che dopo aver riportato il cell con il firmware originale, acceso il tel e subito mi ha trovato aggiornamento OTA. Fatto quello la fluidità del display non è cambiata (è rimasto come con il firmware aggiornato) e il tasto back che prima qualche volta non rispondeva ora non s'impalla più. Ho provato anche real racing 3 e gira bene, molto fluido in gara qualche rallentamento tra una schermata e l'altra. Ho solo impostato il 3G in engineering mode su auto (invece di preferred). Non ho il cell rootato e a questo punto non mi interessa averlo. Se la cosa funziona bene, perchè smanettarci sopra? (pensiero personale).
Impressioni personali: Bello esteticamente anche da spento o con schermo bloccato, fluido, audio ottimo, gps, dati, sms, tethering etc. perfetto.
Non ho trovato nessun difetto. L'unica cosa che mi da veramente fastidio è la vibrazione, molto molto debole.
Si potrebbe provare magari ad aprire la cover e vedere se il motorino non sia in qualche modo limitato nei movimenti.
Cosa ne pensate?
Mi arriverà in questi giorni, mi consigli quindi di riportarlo magari solo alle impostazioni di fabbrica lasciando il firmeare originale? La fotocamera com'è? Le foto sono buone? Hai riscontrato problemi particolari? Grazie.
-
La vibrazione la trovo anch'io leggerina, però bisogna rapportarla al peso totale del cell. Il mio precedente pesava meno della metà di questo, ovvio che vibrasse di più. Si potrebbe sostituire il motorino (o solo la massa eccentrica) con qualcosa di più pesante, ma credo che lo farò solo a garanzia scaduta.
-
Quote:
sasasasass
Ciao, tu hai riscontrato il problema della fotocamera?
Nessuno per il momento.
Quote:
sasasasass
La fotocamera com'è? Le foto sono buone? Hai riscontrato problemi particolari? Grazie.
Guarda con i tuoi occhi queste le ho scattate ad una mostra dei miei figli in locali abbastanza scuri ...
Foto 1
Foto 2
-
Quote:
movistar1
ciao, volevo sapere se puoi essermi d'aiuto per eliminare il logo ZOPO all'avvio del telefono. [...]
Cortesemente mi spiegate come eliminare il logo di avvio di zopo che a me non piace [...]
Hai inviato un paio di post nel giro di pochi minuti con pressapoco la stessa domanda; esiste uno stupendo tasto "Modifica" che ti consente di modificare un post che hai appena inviato e casomai integrarlo. ;)
L'uso di questa accortezza sarebbe apprezzato da tutti gli utenti. Grazie. :)
-
Ragazzi, sapete dove trovare la ROM originale dello Scorpio? Ho tra le mani uno ZP980 brickato e ho necessità di rimettergli su la ROM originale.
Grazie!