Visualizzazione stampabile
-
ARRIVATO! Impressione molto molto positiva...davvero figo!! :cool:
Si è subito auto-aggiornato appena connesso alla versione di android 4.2.1 numero build 20130412-211130.
Confermo UMTS per le 2 SIM, punteggio AnTuTu 11853 (unpò basso)...e il display è molto reattivo, niente lag, fluido, ottimi colori, stabile connessione wireless; ah funziona molto bene anche il riconoscimento vocale.
Smanettandoci un pò...direi come voto 8.5.bp1
Cmq ho messo in prima pagina, nel secondo post, le risposte di chi lo sta ricevendo alle varie domande che vengono fatte, lo aggiornerò man mano, in modo da avere le maggiori info tutte insieme!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smany
ARRIVATO! Impressione molto molto positiva...davvero figo!! :D:D:D :cool::cool::cool:
Si è subito auto-aggiornato appena connesso alla versione di android 4.2.1 numero build 20130412-211130.
Confermo UMTS per le 2 SIM, punteggio AnTuTu 11853, c'è la radio...e il display è molto reattivo, niente lag, ottimi colori, stabile connessione wireless; ah funziona molto bene anche il riconoscimento vocale.
Cmq ho messo in prima pagina, nel secondo post, le risposte di chi lo sta ricevendo alle varie domande che vengono fatte, lo aggiornerò man mano, in modo da avere le maggiori info tutte insieme!!
AnTuTu 18853???
-
Quote:
johnmale
Ha la radio FM?
Si c'è la radio FM...e gli altoparlanti si sentono bene.
-
In quanti ti stiamo invidiando! :)
Che sensazione hai come qualità complessiva?
In particolare come ti sembrano al tatto i materiali? e della cover posteriore che ci dici?
-
Sembra molto ben assemblato, compatto e privo di scricchiolii tipici di alcuni device dei "Soliti Top Brand".
Aggiungo che la cover posteriore ha una trama antigraffio piacevole al tatto, e apprezzo l'assenza del logo Zopo sulla parte anteriore.
-
Quote:
dogek
salve a tutti stavo per prendere l 810 ma poi ho visto questo....velocità di connessione stellare e due slot umts contemporanei...ma con queste caratteristiche la batteria come va???sono molto preoccupato....!o_O grazie a chiunque mi dia notizie!
Se non ho capito male UMTS entrambi gli slot ma NON contemporaneamente.
-
Quote:
smany
Sembra molto ben assemblato, compatto e privo di scricchiolii tipici di alcuni device dei "Soliti Top Brand".
Aggiungo che la cover posteriore ha una trama antigraffio piacevole al tatto, e apprezzo l'assenza del logo Zopo sulla parte anteriore.
Che bella notizia! Anche a me non sarebbe piaciuto il logo frontale
-
ah ok questo gia mi solleva un po!!!!non ne avevo nemmeno una reale esigienza...appena avrò qualche notizia in più sulla bontà della batteria lo ordino subito anche io
-
per le notifiche avevo letto che è presente un led sulla parte alta-destra....
senza l'utilizzo di app... esterne mi potete dire come si comporta??
lampeggio su sms- chiamate... qualsiasi notifica??
-
Quote:
dogek
ah ok questo gia mi solleva un po!!!!non ne avevo nemmeno una reale esigienza...appena avrò qualche notizia in più sulla bontà della batteria lo ordino subito anche io
Per il logo sta solo dietro. Davanti invece è completamente rivestito dal vetro, e da spento è tutto nero, senza alcuna scritta, cornice e non si vedono nemmeno i 3 tasti in basso. ;)