Leggiti qualche post dietro lo davo io il link per forum zopo e un altro utente passava il link x download diretto
Inviato dal mio H2000+
Visualizzazione stampabile
Leggiti qualche post dietro lo davo io il link per forum zopo e un altro utente passava il link x download diretto
Inviato dal mio H2000+
Ti arriverà sicuramente non rootato e con firmaware aggiornato tramite OTA. Vedi se riscontri problemi es. tasto back. Se va bene lo lasci altrimenti puoi flashare la rom originale e fare aggiornamento OTA. Come ho fatto io. Nessun problema tranne la vibrazione, n e s s u n o.
Secondo me il peso non c'entra, ho testato un 900 e un 950 ed è più forte (e pesano di più). Se montano lo stesso motorino nel 980 dovrebbe essere più accentuata. Non intendevo cambiare motorino o massa eccentrica (se non c'è spazio non si potrebbe metterne uno più grande), intendevo magari vedere se c'è qualche "impedimento" che ne riduce la potenza (nr. dei giri). Dico questo perchè alcune volte mi sembra di sentirla più debole del solito.
Chi sa dove si trova il motorino?
Il 980 è molto più sottile del 900 o del 950, probabilmente hanno dovuto adoperare un motorino più piccolo. Tenendo il 980 vicino al fondo (dove ci sono i pulsanti "luminosi") mi pare che la vibrazione si senta un pò di più, il motorino dovrebbe essere lì.
siccome i tempi sono più "maturi" tornerei sulla durata della batteria.
non avendo certezze sulla possibilità di una futura maggiorazione (a scapito dello spessore poi..) e considerando le perplessità che esprimono alcuni possessori sulle reviews del sito, credo per chi ne è già in possesso, se può consentire Smany di aggiornare le FAQ in prima pagina postando le proprie esperienze ad oggi ;-)
Ma se secondo me la durata della batteria è nella norma; provengo da in LG dual che per arrivare a sera dovevo disattivare i dati e mi faceva 2ore di schermo per miracolo, con questo ne faccio anche 4..considerando che è ancora giovane possiamo pensare che neo futuri aggiornamenti si può solo migliorare..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Concordo ..... per darvi un'idea l'ho acceso ieri mattina ore 7:00 con batteria carica al 100%, spento verso le 23 di ieri notte e riacceso stamattina stessa ora circa con navigazione a tratti nelle 2 giornate (60 minuti circa in Hspda .... il tragitto della metro :D), 30 minuti di conversazione circa e 30 sms in uscita ..... più altrettanti in entrata ..... e sono ad ora ancora al 55% !!!
Schermo ovviamente con luminosità automatica praticamente al minimo ..... suoneria impostata con profilo "generale".
http://img202.imageshack.us/img202/9...3050320532.png