CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 327 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, parlo ancora da chi come tanti utenti è in attesa di ricevere il tanto amato 980, volevo chiedervi se nessuno ha installato app come CPU spy plus (versione free) e monitorato i vari tempi negli stati, sarei curioso di sapere la percentuale in deep sleep che poi è quella che garantisce una maggior durata quando il cell è in standby e non viene usato....
    Al limite fate questa prova se vi riesce e postate gente postate ;-)
    Grazie ciao

Inviato dal mio H2000+

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

dopo aver letto Dambro75 e valyw, l'ansia di riceverlo aumenta

come riporta Smany (cit. Batteria - Ciuccia, ma ancora in fase di valutazione...in attesa che passi la febbre dei primi giorni), l'interessante, come per altri aspetti fondamentali di un telefono, è l'uso normale senza passare il tempo ad attivare/disattivare connessione dati e/o GPS (ques'ultimo si dovrebbe attivare solo a richiesta di app.) & co.

Ovvero un uso normale, ad es.: due sim online, connessione dati attiva, mezzora/un ora di chiamate (quest'ultime non dovrebbero incidere molto sul consumo), qualche occhiata alle mail - facebook - browser - youtube e naturalemte l'app. Androidiani
    insomma un uso normale. Nella normalità c'è un aspetto che gioca un ruolo fondamentale: il segnale. Se si è poco coperti è normale che la continua ricerca incida non poco sui consumi.

Ovviamente chi gioca parecchio oppure sta ore a guardare video su youtube non fa testo, in quei casi le ricariche durante la giornata (IMHO) sarebbero normali e l'esperienza non farebbe testo (sempre IMHO).

quindi attendo, e credo non solo io altre esperienze.

per il momento un thanks aggiuntivo a chi ha postato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Concordo ..... per darvi un'idea l'ho acceso ieri mattina ore 7:00 con batteria carica al 100%, spento verso le 23 di ieri notte e riacceso stamattina stessa ora circa con navigazione a tratti nelle 2 giornate (60 minuti circa in Hspda .... il tragitto della metro ), 30 minuti di conversazione circa e 30 sms in uscita ..... più altrettanti in entrata ..... e sono ad ora ancora al 55% !!!

Schermo ovviamente con luminosità automatica praticamente al minimo ..... suoneria impostata con profilo "generale".

Ciao, volevo chiederti se ha l'usb OTG, grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Finora non mi è mai successo che il 980 mi piantasse a metà giornata: la durata media, con WiFi attivato,è tra 1 e 1,5 giorni. Non ho provato il tethering fino in fondo, ma da come consuma corrente dovrebbe durare non più di 4 ore.
    Non c'è l'USB otg, anzi, non sono proprio riuscito a collegare una chiavetta, nonostante l'hub alimentato che ho messo in mezzo. Qualcuno ha avuto più fortuna?

6. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

ironbell (04-05-13)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Non c'è l'USB otg, anzi, non sono proprio riuscito a collegare una chiavetta, nonostante l'hub alimentato che ho messo in mezzo. Qualcuno ha avuto più fortuna?
    Se non è dichiarato espressamente dal costruttore l'OTG non c'è. Non è una questione di fortuna o software, ci deve essere anche un componente specifico sulla PCB.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per l'USB OTG Se non si è già provato, se si ha il root, provare con [root] StickMount

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti se ha l'usb OTG, grazie.
    Non ho provato onestamente ma nelle caratteristiche non è dichiarato nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti amici, scusate se "interrompo" le vostre difficili disquisizioni su root etc (troppo difficili per me
    Volevo segnalare alcuni piccoli problemi incontrati e risolti grazie al supporto di zopo (spero possa servire anche ad altri).
    1. all'accensione del telefono il logo zopo iniziale e la relativa musica si interrompevano dopo 1-2 secondi caricando immediatamente la pagina iniziale
    2. non riuscivo a collegarmi in rete con la scheda (Wind) nello slot 2
    Ebbene, tali problemi si sono risolti facendo "ripristino alle condizioni di fabbrica"

Purtoppo ho ancora un problemino e qui chiedo il vostro sapiente supporto (please!!!).
    1. Quando provo ad effettuare videochiamate con Skipe (ho tanti familiari dall'altra parte del mondo) riesco a vedere il mio interlocutore ma non riesco a farmi vedere; in sostanza non mi si attiva la camera frontale, pur agendo tante volte su tasto "cambia fotocamera". Inoltre dopo l'utilizzo di Skipe si "imballa" la fotocamere (sia frontale che posteriore) che mostra un colore verde fisso.
    La spiegazione che mi sono dato è che probabilmente skipe cerca di attivarla e non riuscendoci la crasha. Spegnendo e riaccendendo il cell la fotocamera riprende a funzionare, pur persistendo il problema su skipe.
    Ho provato a disinstallare skipe ed a installarlo di nuovo ma niente da fare!
    Un'altra possibile spiegazione è che probabilmente il nostro splendido cell non è ancora supportato da skipe; in effetti all'installazione di skipe esce un messaggio che recita "le videochiamate potrebbero non essere perfette perchè il cellulare non è riconosciuto ma ci stiamo attivando....". Qualcuno di voi usa skipe in videochiamata senza problemi?

2. se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere fin qui, avrei ancora un altro dilemma. Dopo il ripristino ai dati di fabbrica mi sono sparite alcune applicazioni prima presenti. Molte sono riuscito a recuperarle ma flash player non so proprio dove trovarla, come fare a scaricarla?

Un grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi (ed anche a chi non lo fa perchè leggervi è comunque un piacere) e scusate se mi sono dilungato troppo.
    Ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Doveva succedere prima o poi...

New SuperZopo zp980 32gb 1,5Ghz 2gb RAM 4G LTE - General Topic - Zopo Mobile Forum

Attenzione: appena annunciato magari passano 6 mesi prima che arrivi in Italia.
    Ultima modifica di italba; 04-05-13 alle 11:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Con l'app "fotocamera" funzionano tutte e due le telecamere? Hai provato a realizzare un filmato? Ho letto di alcuni che hanno problemi alle telecamere.

Pagina 71 di 327 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio