CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 327 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,oggi è arrivato lo scorpio,bello ,l'ho settatoe smanettato 3 ore buone ora scarico totale ,ma per togliere la barra google in alto come si fà? poi ho notato installando il navigon 4.8 che appare zoomato e non si connetteva ora aspetto e lo reinstallo,un'altra cosa non mi ci mandate però,ho trovato sul playstore un app che riproducce la touchwizz dell' S3,funziona qualcuno l'ha provata? grazie ancora vi aggiornerò man mano che lo uso.
    P.S. per il software è aggiornato alla 21.05....

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....tra le preferenze dovrebbero solo essere quelli che in fase di roaming e ricerca all'estero hanno accordo con il tuo operatore, nulla di ciò avviene quando sei in Italia......ergo li non ci deve stare nessun operatore italiano, quando la SIM cerca il campo in Italia, si può connettere solo alle reti che le permettono di registrarsi, quindi se il 3g é attivato ed hai copertura -> rete h3g; con 3g disattivato o mancanza di copertura h3g -> rete Tim.

    Quindi controlla di avere attivato il 3g ed il traffico dati sulla scheda di h3g.

    Il cel sotto rete nazionale si deve connettere con punto di accesso tre.it, il roaming su tim gestito da 3 a monte, e non compare mai tra le impostazioni telefono.

    Per le impostazioni postarle é un macello xché ogni campo ha parecchi sotto campi. Hai pensato a resettare il cel ?? In questo modo tutte le impostazioni verrebbero riscritte in automatico in base alla SIM.

    Se neanche questo funziona, potrebbe essere un problema hardware....

    ...di più non so aiutarti.
    gia fatto tutto quello da te gentilmente menzionato,fatto upgrade e downgrade firmware.oggi all'improvviso,dopo vari smanettamenti con i campi etc, si era settato,per poi scomparire nel limbo....sono depresso a mille....hai le impostazioni di base dell'apn tre sul cell o hai cambiato qualcosa?

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorbenzer Visualizza il messaggio
    Che tempo di attesa c'è attualmente acquistando dallo store italiano?
    a mio avviso pessimi.. considera che ho ordinato il cell il 14 maggio e ancora non mi è stato mandato.

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azzzzzzz!!
    Io gli ho scritto una mail per sapere quanto c'è da aspettare

  6. #1705
    Androidiano L'avatar di coobox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a voi i sw di tracking sportivi funzionano ?

    a me runtastic , strava, sport tracke non vanno

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    chiedo un favore, avevo già scritto qulcosa in merito ed ora ho isolato il problema.

    in pratica con Google Play e Faceboon in Wifi è lentissimo con Netgear WNDR3700v3, mentra con un router wireless econimico della telecom nessun problema.
    Guarda caso sono due app residenti nella Rom. ad esempio se uso Play per scricare una app la barra scorre per circa un minuto prima di iniziare il download.

    con altre app che richiedono connessione (speed test Chrome etc.) nessun problema.

    chi ha un router simile al mio per verificare se il difetto è uguale o qualche dritta lo ringrazio.
    ho gugolato a destra e manca senza risultati

  8. #1707
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    gia fatto tutto quello da te gentilmente menzionato,fatto upgrade e downgrade firmware.oggi all'improvviso,dopo vari smanettamenti con i campi etc, si era settato,per poi scomparire nel limbo....sono depresso a mille....hai le impostazioni di base dell'apn tre sul cell o hai cambiato qualcosa?
    No mai cambiato nulla, anzi ti dirò che inizialmente avevo la SIM h3g in slot 2, poi ho deciso di metterla in slot 1 tagliandola col tool che mi han dato col telefono per vedere che cambiava a cambiare i campi in engineer mode....

    Cmnq non ho mai toccato i parametri ne slot 1 ne slot 2, a richiesta ho dovuto solo attivare il traffico dati sullo slot.

    Solo una volta col firmware del 16/05 mi era crashato il cel si é riavviato da solo e la SIM non si voleva connettere in 3g; spento tolto la batteria, rimessa e tutto OK, ma quel Fw era tanto performante quanto instabile sul mio cel...l'ho tenuto 1 sett,....é stata agonia

    .....senti, prova ad andare in egineer mode col codicillo che trovi sul forum Zopo, era il famoso fix 3g.....e che nell'impostazione relativa ci siano attivi entrambi i tipi di connessione, e settati in auto.

  9. #1708
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Se fosse un problema del dual SIM avrebbero problemi a tetherare anche le schede h3g e wind..quindi andando ad esclusione resta da attribuire la problematica nei parametri di configurazione degli APN che Tim non ha ancora adeguato alle versioni di android 4.2. Io personalmente ho testato la mia scheda Tim su diversi dispositivi di marche blasonate con versioni 4.1 di android e non ho avuto mai problemi di hotspot. Ora, come dici te, se la Tim non tethera su un 950 con android 4.1 allora si rimette in discussione il Fw dello zopone incompatibile con questo tipo di scheda.
    Non si rimette in discussione ma è conclamato, almeno per me, che i nuovi zopo (anche 910 e 810) hanno problemi con TIM. Ho appena provato la mia TIM su un zopo 900 con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e funziona alla grande: slot 1- slot 2- (e pure 3 e 4, ci mancava solo che mettevo la sim nell'attacco usb).... E con 2 schede di 2 diversi gestori inserite. Tim slot 1 e wind slot 2: funziona. Tim slot 2 e vod slot 1: funziona. Non solo il tethering ma il segnale sembra anche più forte. Mha!?! Usb 2.0 e il pc non vede il cell (ho dovuto usare usb 1.0); android ultimo e la tim non tethera. E meno male che le ultime versioni dovrebbero funzionare meglio, alla faccia del bicarbonato di sodio, diceva il mitico TOTO'.....
    Ultima modifica di route69; 30-05-13 alle 19:50

  10. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ho messo un post ma nessuno mi ha risposto,pazienza, questo invece è importante almeno per me,come mai installando il navigon europe 4.7 quando lo faccio lo avvio che si connette in wifi mi da errore mancanza di connessione,sul altri forum dicono sia un problema dei dual sim,che navigatore off line mi consigliate decente? grazie

  11. #1710
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Non si rimette in discussione ma è conclamato, almeno per me, che i nuovi zopo (anche 910 e 810) hanno problemi con TIM. Ho appena provato la mia TIM su un zopo 900 con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e funziona alla grande: slot 1- slot 2- (e pure 3 e 4, ci mancava solo che mettevo la sim nell'attacco usb).... E con 2 schede di 2 diversi gestori inserite. Tim slot 1 e wind slot 2: funziona. Tim slot 2 e vod slot 1: funziona. Non solo il tethering ma il segnale sembra anche più forte. Mha!?! Usb 2.0 e il pc non vede il cell (ho dovuto usare usb 1.0); android ultimo e la tim non tethera. E meno male che le ultime versioni dovrebbero funzionare meglio, alla faccia del bicarbonato di sodio, diceva il mitico TOTO'.....
    Io lo sto dicendo da decine di post.... tutti gli zopo con l'mtk 6589 hanno una parte radio indecente... per gli altri ci hanno messo una pezza con i vari fix ( da ex possessore del 910) ma comunque non vanno bene...
    Con vodafone è un disastro.... ieri dopo aver riformattato tutto compresa la nvram e reinstallato tutto da 0... sembrava funzionasse.... per un giorno intero non mi ha dato problemi ma è bastato una disattivazione e riattivazione sim che si è rincasinato tutto... perdita di linea dati ecc.... urge un fix serio sulla baseband....

Pagina 171 di 327 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy