Vi dico una bella cosa, appena mi arriva ho 10 giorni di tempo per testarlo bene bene, se supera tutti i test me lo tengo altrimenti ho il diritto di recesso e mi ridanno i soldi. Che dite?
Visualizzazione stampabile
Vi dico una bella cosa, appena mi arriva ho 10 giorni di tempo per testarlo bene bene, se supera tutti i test me lo tengo altrimenti ho il diritto di recesso e mi ridanno i soldi. Che dite?
Una delle cose che mi hanno convinto a comprarlo è stata che, spulciando su questo e su altri forum, non ho trovato, per i vari cellulari Zopo, tanta gente che si lamentasse di guasti o malfunzionamenti vari. Da quel che ho letto in giro gli utenti Lg o HTC si lamentano molto di più. Poi può sempre capitare il modello o il singolo esemplare "sfortunato", ma, al momento, ho ben poco da lamentarmi. Ovvio che, se ad esempio non ti funziona la telecamera hai tutto il diritto di rimandarlo indietro, ma io al momento non vedo niente, nella sua fascia di prezzo, che gli si possa nemmeno lontanamente paragonare.
Ciao. Le fotocamere funzionano benissimo entrambe. Il problema sorge quando lancio Skipe e provo a fare una videochiamata. La fotocamera frontale non funziona e poi, quando chiudo skipe, a quel punto entrambe le fotocamere mostrano uno schermo completamente verde. A quel punto spengo e riaccendo il cell e tutto torna come prima.
Mi chiedo e vi chiedo: succede solo a me? Per favore qualcuno di voi che usi skipe come si trova?
@jonhmale
Premettendo che non ho ancora per le mani il 980 se no molti test li farei e farò direttamente.... Il tuo problema sembrerebbe legato a Skype più che allo zopo.... Ora sarebbe da capire che firmware stai usando
... E se il root (se lo hai fatto) influenza in qualche modo l'app e la stabilità del telefono...
Ho letto di utenti che dopo aver installato il firmware che si è rivelato dannoso x ricezione dati con slot 1 ecc hanno ripristinato il firmware originale, fatto fare subito dopo aggiornamento ota ed il telefono è andato finalmente bene senza più problemi.... Al limite perderesti il root così facendo ma a vantaggio di stabilità generale del sistema.... Essendo un telefono 'importante' c'è grande attenzione sia di zopo sia di svariati developers a sviluppare nuovi firmware e rom che lo renderanno perfetto magari tra 1 o 2 mesi.... Quindi sono fiducioso che la perfezione arriverà prima o poi
Almeno questo il mio pensiero ed opinione personale in attesa di averlo finalmente tra le mani e cominciare finalmente a metterlo alla prova
Inviato dal mio H2000+
Il mio cell è "immacolato". Mai fatto root, mai aggiornamenti, è così come uscito di fabbrica. Ha solo fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica che mi ha consentito di risolvere alcuni problemi (v. mio post precedente).
...ma sono solo io forse ad usare skipe?
PS: bello il tuo Einstein!
Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica non ti è venuto come è apparso ad altri l'invito ad aggiornamento tramite ota?
Il feedback su Skype purtroppo non te lo posso dare.... Ma altri che ci leggono forse si...
La cwm l'hai aggiornata o è ancora quella originale? Per aggiornare tramite ota il telefono deve essere completamente originale se no ota non funziona
Inviato dal mio H2000+
Possibile che nessuno ha ancora testato sKype?
Volevo solo intervenire dicendo che questo problema della telecamera e di skype non si verifica solo con lo zopo ma anche con il samsung plus . Nel momento che ho installato l app mi diceva che ci sarebbero stati problemi . A questo punto non vorrei forse un problema di skype
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
qualcunaltro a provato questo metodo?
per chi avesse problemi volevo segnalare una procedura automatica x effettuare root , scaricate il file (motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip), collegate zp980, debug attivato ed clikkare su run.bat , premere un tasto qualsiasi ed il gioco è fatto!!!