Visualizzazione stampabile
-
Biobio
Dopo ripristino di fabbrica non mi è venuto alcun messaggio di aggiornamento. Il firmware è quello del 12.04.2013, presente all'acquisto. Ho provato manualmente a cercare eventuali update ma dice che il sistema è aggiornato.
CWM? credo sia l'originale (anche perchè....ehm....:-[ non so cosa sia la cwm :)
....ma nessuno usa skype???:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da smany
Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!
Presente qualsivoglia tipo di lag?
Quote:
Originariamente inviato da maxtor79
...sembra veramente non avere nessun tipo di lag va benissimo .....e veramente un bel telefono anche nella gestione delle due sim impeccabile manca solo la batteria vi farò sapere questa sera
Il logo ZOPO sul frontale del telefono è presente?
Quote:
Per il logo sta solo dietro. Davanti invece è completamente rivestito dal vetro, e da spento è tutto nero, senza alcuna scritta, cornice e non si vedono nemmeno i 3 tasti in basso. ;)
Il "problema" della poca luce sui tasti c'è ancora?
Android - Aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da bersek
Appena acceso collegato al wifi, e subito rilevato aggiornamento che ho effettuato, versione android 4.2.1 numero build 20130412-211130...
Antutu test
Collegamento Wifi/GPS
Quote:
Originariamente inviato da maxvert80
Wifi perfetto. Rilevamento velocissimo, aggancio idem e tenuta perfetta;
Gps (a mio parere) migliore dell'810, rileva la posizione molto più velocemente.
Slot 2 SIM
Quote:
Originariamente inviato da deika95
...i due slot sono abilitati entrambi all'umts ma soltanto uno per volta, nel senso che devi manualmente scegliere quale delle due sim abilitare in 3g. Per cui l'altre va in gsm.
Quote:
Originariamente inviato da packmaster
Io la sim l'ho messa nello slot grande senza tagliarla e il 3g va lo stesso, non devi per forza farla diventare micro sim. Non c'è uno slot dedicato al 3g, è solo che non possono essere connesse al 3g entrambe le sim
Qualità audio conversazione/suonerie
Radio FM
Design & Struttura
Quote:
Sembra molto ben assemblato, compatto e privo di scricchiolii tipici di alcuni device dei "Soliti Top Brand".
Aggiungo che la cover posteriore ha una trama antigraffio piacevole al tatto, e apprezzo l'assenza del logo Zopo sulla parte anteriore.
Batteria (Ciuccia, ma ancora in fase di valutazione...in attesa che passi la febbre dei primi giorni)
Quote:
La batteria anche se è solo di 2000 mAh ha una buona durata, era al 40% appena tirata fuori dalla scatola; l'ho aggiornato, ho installato e aggiornato varie app, provato la fotocamera diverse volte, smanettato un po' con le impostazioni: la batteria è al 37% !!!
Quote:
Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi :p) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
Risoluzione dispaly
Quote:
Allora per togliere ogni ulteriore dubbio sulla Risoluzione del display ...
Riporto ciò che c'è scritto sullo scatolo dello ZP980: FHD (1920X1080) !
Utilizzo operatore Wind
Quote:
Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
Vetro Display
Video di accensione
Quote:
Originariamente inviato da maxvert80
Ciao, il video di accensione è la c.d. bootanimation. Puoi modificarla sia con delle app specifiche (che trovi sul play store), sia sovrascrivendo il file bootanimation.zip nel percorso /system/media. In entrambi i casi devi avere necessariamente i permessi di root e, per ora, non è ancora possibile.
Indirizzo MAC ad ogni collegamento wireless
Custodia
Quote:
Originariamente inviato da dambro75
Ho notato che la custodia non si trova solo sullo shop italiano ... la spedizione però supera di molto il costo della stessa .... aspettiamo con calma che arrivi anche da noi :-[
Gb Liberi disponibili da stock
Fotocamera
Sveglia
Vibrazione
Pellicola protettiva - graffi
Quote:
Io ho comprato la pellicola per il note 2 e l'ho tagliata, era l'unico modo non ce ne sono che vanno bene per questo telefono al momento. Comunque l'ho tenuto senza pellicola per 3 giorni e non si è fatto nulla ovviamente, lo tenevo sempre in tasca o sul tavolo quindi non saprei...
Ciao
Ti volevo chiedere se é possibile eliminare all'avvio del cell. il logo ZOPO premettendo che ho il root, con ROM toolbox sono riuscito ad elminare l'audio e ad installare in'altra immagine, però la scritta bianca di zopo parte sempre.
--- Edit wlf ---
@movistar1 & tutti gli utenti di buon cuore:
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. Se poi il quote è fatto senza nessuna giustificazione ... :(
Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
Grazie della vs attenzione.
movistrar1 ti invito a modificare il post alla luce di quanto appena suggerito. ;)
-
Perfavore, qualcuno che ha già installato e testato skype, si faccia avanti e ci dica come và! grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Perfavore, qualcuno che ha già installato e testato skype, si faccia avanti e ci dica come và! grazie.
Nella pagina precedente ti ho già cancellato un post di un mega quote a dir poco inutile.. questo è il terzo intervento con la stessa tematica Skype, dai una letta al Regolamento del Forum , perchè credo che ancora non l'hai fatta..
--- @ wlf ---
Quote:
@movistar1 & tutti gli utenti di buon cuore:
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. Se poi il quote è fatto senza nessuna giustificazione ... :(
Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
Grazie della vs attenzione.
movistrar1 ti invito a modificare il post alla luce di quanto appena suggerito. ;)
Bravissimo nell'idea di permettere una fruibilità di lettura ..
--- @Gynlemon ---
E magari evitarci di fare da balie elettroniche, questo sarebbe il massimo! ;)
-
Il firmware che dico è la stock rom 20130410 scaricabile dal link in prima pagina
Inviato dal mio H2000+
-
Confermo il problema di Skype con lo Zp980. La prima volta si è vista da remoto la videochiamata dello Zp980, poi solo buio. Uscito da Skype l'app "fotocamera" mostrava uno schermo verde, per entrambe le telecamere. Per rimetterle in funzione è stato necessario un reset.
Software non modificato nè "rootato", Skype trovato già installato.
Ho inviato segnalazione nella sezione "Q&A and troubleshooting" del forum Zopo ed anche all'assistenza Skype.
-
-
Diciamocela tutta, bellissimo ma la batteria non è il suo forte almeno per chi come me ne fa un uso intenso. Lo accendo alle 8.00 chiamo e ricevo parecchio, sms e push mail attiva h24, alle 19.00 circa sono a piedi !!! Sarebbe quindi utile, anche per sfruttare il kit di seconda batteria, un caricabatterie esterno così da poter sostituirla nell'arco della giornata e averne sempre una carica. Avete pe caso idea dove poterlo trovare ?? Grazie
-
Quote:
deika95
Diciamocela tutta, bellissimo ma la batteria non è il suo forte almeno per chi come me ne fa un uso intenso. Lo accendo alle 8.00 chiamo e ricevo parecchio, sms e push mail attiva h24, alle 19.00 circa sono a piedi !!! Sarebbe quindi utile, anche per sfruttare il kit di seconda batteria, un caricabatterie esterno così da poter sostituirla nell'arco della giornata e averne sempre una carica. Avete pe caso idea dove poterlo trovare ?? Grazie
Preso io da Zopomobile ..mi pare 15€ compresa spedizione . Chiedi a loro che te lo mandano
-
Quote:
grepo
Preso io da Zopomobile ..mi pare 15€ compresa spedizione . Chiedi a loro che te lo mandano
Zopomobile Italia ?