@biobio
Posso sapere anche in prvt.Chi ti ha fornito questo link?
Mi sembra strano questo tipo di rilascio.
Visualizzazione stampabile
@biobio
Posso sapere anche in prvt.Chi ti ha fornito questo link?
Mi sembra strano questo tipo di rilascio.
chi ha messo la patch può spiegarci passo passo come fare??
anche io soffro di gost touch e vorrei risolvere
ciao commando, certo ora spiego per tutti:
al post #2903 KASPERBAU postava:
Nuova ROM c2/980 in vista...
....così pare da zopo forum....consiglio di tener sott'occhio il post...la ROM c'è ed é quanto consigliato da Zopo stessa ad un utente......detto questo non si sa altro.....almeno per ora se non che questa ROM sarebbe nuovissima e compatibile con tutti gli hw (non so il discorso del preloader).
Firmware / Rom 0608 ??? - Resources - Zopo Mobile Forum
UNQUOTE
sono andato al link ed incuriosito ho provato a scaricarla...ma come vedrete il download è protetto da password.....
così ho mandato una mail a software@zopomobile.com e mi hanno mandato la password per il download...
ciao caro!
guarda, sono in uff ed ho provato a scaricare la rom ma mi si pianta il download a metà ( sarà il firewall aziendale.. )
proverò stasera da casa a scaricarla e vedere cosa c'è all'interno...personalmente sono un po' scettico in quanto se fosse l'upgrade che tutti aspettiamo sarebbe stato pubblicizzato molto di più...
ho scritto a zopo chiedendo ulteriori delucidazioni...ma più che la password per riuscire a scaricarla non mi hanno fornito...
Ragazzi, sono tre giorni che si parta di risolvere il problema del gosth touch, ma ad oggi, mi pare di capire, che nessuno è riuscito nell'intento.
Quindo niente rom, niente apk, niente ota e niente info sicure, tutte chiacchiere.
Parliamo di fuffa.......
Per evitare false speranze e falsi problemi, prego verificare le fonti e quantomeno testare di persona quello che si posta!
Grazie
NB afflitto dal gosttouch e dal 3g pigro nonostante il fix effettuato.
Ti esorto a informati sia sul forum zopo in inglese che qui su androidiani dove le recensioni di chi ha provato la fix sul ghost touch ci sono; nel merito chiaramente se il ghost touch é un problema HW di quel preciso cellulare di certo non può essere risolto con un fix SW.....ma se non provi sul tuo cel come farai mai a saperlo ???
Per quanto riguarda sia il fix che la ROM; sono stato io a postarle inizialmente ;)
..... al di la del fatto che il mio 980 é ad Udine in riparazione, (si ho rotto il display e ghost touch non ne avevo neanche); ti ricordo che questo é un forum non l'assistenza Zopo.... ergo si cerca di darsi una mano reciprocamente dove tra l'altro per fortuna c'è parecchia gente che ne capisce, ed anche qualcuno che sviluppa per lavoro e nel tempo libero aiuta gli altri; ma non si può pensare di avere la pappa pronta xché non é neanche detto che esista :)
Ricordo che il cell che ho acquistato non soffriva di ghost touch, invece il tel rientrato dalla riparazione ne soffre, versione B adesso ho la normal.
Comunque non vi sono garanzie sul successo dell'operazione, anzi ho letto di un possibile brik.
NB io con la Brik ci vers il vin.
NB2 Non so cucinare....rotfl
con questi telefoni va a fortuna, c'è chi funziona tutto e altri che magari hanno parecchi problemi.
però per 300 e rotti euro non dovrebbe essere cosi :(
Hai capito male
Ci sono dei fix e delle rom funzionanti, specialmente i primi sono da usare con attenzione e sapendo cosa si fa, ma ci sono
Guarda facciamo una cosa, ti nominiamo tester ufficiale, tutto quello che esce tu lo testi e poi ci fai sapere i risultati ok?
Aspetto voi.... Prrrr :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusate il satellite e agganciato con pallino fisso o lampeggiante???
Scusate ma qualcuno il 32 GB lo ha già ricevuto?
Lo ho ordinato il 19.07 ma ancora nulla... rimane solo domani, ma qui nemmeno un avviso per email della consegna....
Ragazzi scusate una cosa al volo che non mi ricordo....per velocizzare il passaggio 2G/3G
mi confermate che le bande da tenere attive in SIM1 e SIM2 sono SOLO quelle che ho evidenziato con i puntini rossi, allego immagini:
SIM1:
https://docs.google.com/file/d/0B_0p...it?usp=sharing
SIM2:
https://docs.google.com/file/d/0B_0p...it?usp=sharing
Grazie Mille
@Biobio
Perfetto
come sempre super gentile commando! grazie mille
Salve a tutti
Oggi purtroppo il mio zp980 è andato in acqua nel mio borsello. Pochi istanti sono stati sufficienti, nonostante la protezione, per non farlo accendere più. Adesso sono in attesa delle istruzioni del centro assistenza.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Posso sperare in una riparazione o è meglio procedere all'acquisto di uno nuovo?
Saluti
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Cosa hai fatto dopo ? Se ci é finito x poco togli batteria sim etc e mettilo nel riso, lascialo li un paio di GG e prega ......la batteria 80% é andata ....il resto va a fortuna....e ce ne vuole parecchia :)
Se non dovesse andare così .....non ti consiglio nessun altro intervento xché al 90% son soldi a perdere......
.....a sto punto se li devi spendere prenditi il 980+
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Ci è finito per 3/4 secondi, però ero a mare e la prima cosa che ho fatto è quella di vedere se si accendeva. Poi dopo un po' di minuti ho tolto la batteria. Solo nel pomeriggio ho letto del riso e l'ho messo in un contenitore ricoperto.
Speriamo bene, purtroppo non ho con me la seconda batteria per provare.
Lascialo nel riso almeno una settimana!!!
a qualcuno è andata di C*** lasciandolo asciugare ben bene.
la riparazione consisterebbe nella sostituzione della MB. un mese circa e ti torna nuovo (pagando ovv.)
acquistarne uno nuovo butteresti a prescindere circa 300 eu.
Certo che c'è:
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
Velocizza, ma non fa miracoli.
Certamente anche con segnale 3G medio e 2G forte, predilige il 2G.
mi chiedevo se nei nuovo modelli hanno messo una nuova antenna per risolvere il problema
In base alla mia esperienza..... in casa ho un S2, di segnale ha una tacca in +, comunque in mancanza di segnale l'S2 attende 5 s per passare in 2G (segnale pieno) e poi non appena torna il segnale 3G lo riaggancia mantenedo una-due tacche.
Invece lo Zopo, agganciato il segnale 2G non lo molla più, e se ne frega se il segnale 3G è presente, neanche se apri il browser o il playstore.
Anche se con il fix, l'aggancio della rete 3G è stata velocizzata, ma manca la gestione della priorità del 2G-3G che secondo me sono messi alla pari.
è quello che cominciavo a dubitare, in seguito ho letto della mod di Ice. colto dall'entusiasmo, subito frenato dall'invasività della mod, ho riacceso il mio vecchio Diamond, dove abito il segnale è "border line" quindi non si mente.. entrambi hanno la stessa ricezione (provando anche ad auto-chiamarmi con il fisso) l'HTC predilige il 3G, per quello che quoto quanto sotto riportato. Amenochè l'antenna sia più tarata per i 900 che per i 2100 Mhz, ma anche quì cadrebbe il discorso che mettendo WCDMA only in zone coperte anche da una sola tacca l'H+ va benone ;)
:cool:
Giusto per info....chi come me ha avuto la rogna di rompere il display del 980, quanto ci avete messo a riaverlo indietro da Udine riparato ? Il mio l'ho spedito il 21/07....
.....già mi manca, son tornato al muletto nexus s, ma tra display piccolo e prestazioni simil bradipo....sto diventando cieco ed ipernervoso :D:D
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Sei già fortunato che l'hai spedito. Io li ho contattati tre giorni fa perché il mio è caduto in acqua e mi hanno detto che per il momento i tecnici sono in ferie e solo a settembre potrò avere un preventivo per la riparazione. Un po lunghe queste ferie. E poi viste le vendite dovrebbero fornire un assistenza più continuativa.
Attenderò con fiducia.