Visualizzazione stampabile
-
@Atr3ju: Non lo sto mica dicendo io! Le scritte blu si chiamano "link" se ci clicchi sopra vedi la font di questa indiscrezione. Comunque sono il primo a dire che magari in Italia lo vedremo tra 6 mesi. Se conveniva prima ottimizzare il 980? Si e no. C2, 980 da 16 GB, ed il prossimo "super" 980 non sono modelli separati, ma un'unica famiglia, e si può essere sicuri che upgrade e correzioni verranno sviluppate in parallelo.
-
-
i miei precedenti/attuale Zopo, non consentivano il funzionamento della bussola.
precedentemente era stata fatta una domanda (senza risposta) se il 980 aveva il giroscopio, chi ne è in possesso può confermare tale funzione?
-
ci ho smanettato un po' e mi sono accorto che non si può impostare suonerie diverse per ogni sim. Me lo confermate? Si può impostare solo una suoneria uguale per entrambe.
-
Ragazzi ho una chicca :se andate nelle informazioni telefono, dove c'è la versione software (4.2)e vi cliccate sopra diverse volte, si entra in un menu nascosto dove si possono attivare le animazioni finestre e modificare la scala...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ragazzi ho una chicca :se andate nelle informazioni telefono, dove c'è la versione software (4.2)e vi cliccate sopra diverse volte, si entra in un menu nascosto dove si possono attivare le animazioni finestre e modificare la scala...
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Te ne dico un altra,clicca per tre volte sul numero build
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
@ironbell: Si che ha il giroscopio (controllato con hardware info)
@command0: Ci sono passato 5 volte e ora? Mi vengono i superpoteri?
-
Commando su via sei al corrente di tutti questi segreti e te li tieni tutti per te!?!! A parte gli scherzi, attivando le animazioni vedo che però ora il sistema é un po meno scattante. non le avranno mica disattivate apposta?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Te ne dico un altra,clicca per tre volte sul numero build
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Non erano 7 ? :D
-
Ragazzi qualcuno ha provato il bluetooth per lo streaming audio ??
E' una funzione che userò molto del mio zopo collegandolo all'auto via BT appunto volevo sapere da chi l'ha già in mano come va :)
Grazie in anticipo :)
Nexus S - Tapatalk 2