Visualizzazione stampabile
-
Preciso che, come ho segnalato, l'acquisto è stato fatto ad Hong Kong non in Cina.... Dove sicuramente costa meno, non credo superi i 250 dollari americani a shenzhen
Ripeto io sono contento così, alla fine mi aspettavo un po' meno ma almeno ho la certezza che arrivi sano....
Vedremo cosa troverò come firmware e se il cell è uguale a quelli x mercato esportazione
Inviato dal mio H2000+
-
Come ha segnalato sasasasass e come ho verificato personalmente, vedi il mio post #731 a pag. 74, le videochiamate di Skype bloccano le telecamere. Ho segnalato il problema al forum Zopo e all'assistenza Skype ma finora nessuna risposta.
-
Ho appena verificato....mi scuso...avevo provato solo con Tango video call!
Segnalato al team !
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Ciao a tutti, da venerdì ho in mano lo zp980,funziona tutto alla grande a parte il touch, che si comporta come spiega qui eliafino,e mi sta facendo impazzire!
Ora, ho due domande:
@eliafino
Con l'aggiornamento che mogliorava il touch hai risolto?
O hai risolto in qualche altro modo?
Purtroppo, dopo aver scambiato diverse mail con l'assistenza, mi hanno detto di rispedire il cellulare a loro...
... oggi o domani lo spedisco con corriere e vediamo cosa mi dicono.
Senti anche tu l'assistenza e fai pure il mio nome, Elia Finotti.
Fortuna che non l'abbiamo preso in Cina :cool:
-
Elia ho segnalato al team Cinese!
-
@ elia
ma tu l'avevi aggiornato al nuovo firmware?
te lo chiedo perché attualmente sono senza internet a casa e non posso provare con l'aggiornamento del mio,
ho provato se funziona il TP-UPDATE, che a detta di qualcuno dovrebbe essere il fix per il touch, ma sul firmware originale non si installa a quanto pare.
grazie ancora della risposta
-
Quote:
sgana
@ elia
ma tu l'avevi aggiornato al nuovo firmware?
te lo chiedo perché attualmente sono senza internet a casa e non posso provare con l'aggiornamento del mio,
ho provato se funziona il TP-UPDATE, che a detta di qualcuno dovrebbe essere il fix per il touch, ma sul firmware originale non si installa a quanto pare.
grazie ancora della risposta
Lo faceva prima dell'aggiornamento, dopo l'aggiornamento e pure col TP-UPDATE...
... mi sa tanto di problema hardware in quel punto specifico del touch.
Ci sono dei punti dove il touch salta dove gli pare per poi tornare esattamente dov'era...
... si nota tantissimo con la tastiera swype, ma se ci fai caso, anche navigando col cellulare in orizzontale e scorrendo la pagina, in una frazione di secondo capita che salta all'inizio o alla fine della pagina e poi torna dov'eri, da l'impressione che salti per un attimo il display...
-
Elia scusami ma percaso ti capita anche quando parli al telefono ? Mi spiego con il telefono vicino all'orecchio mi capita che mi attiva il menu a tendina (quello che scende con il movimento delle due dita) o mi entra nel menu ad esempio dell'orologio. Se è così allora anche il mio è difettoso .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Credo sia un errata calibrazione del sensore di proximità.
-
Quote:
TDKTAN
Elia scusami ma percaso ti capita anche quando parli al telefono ? Mi spiego con il telefono vicino all'orecchio mi capita che mi attiva il menu a tendina (quello che scende con il movimento delle due dita) o mi entra nel menu ad esempio dell'orologio. Se è così allora anche il mio è difettoso .
Credo anche io che si tratti di un problema "dell'orecchio" che va a toccare il touch... prova ad installare sanity e impostare il blocco dello schermo durante la chiamata.