Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Ciao a tutti, da venerdì ho in mano lo zp980,funziona tutto alla grande a parte il touch, che si comporta come spiega qui eliafino,e mi sta facendo impazzire!
Ora, ho due domande:
@eliafino
Con l'aggiornamento che mogliorava il touch hai risolto?
O hai risolto in qualche altro modo?
@route69
Tu dici che dopo il downgrade alla prima versione firmware e fatto l'aggiornamento OTA il touch è rimasto migliorato e va alla grande...ma con il cel originale,prima di fare l'aggiornamento al nuovo firmware avevi quei problemi descritti da eliafino o non li hai mai avuti?
Voglio sapere se c'è una soluzione,altrimenti prima che scadano i 10gg per il reso,me lo faccio cambiare!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Non avevo nessun problema al display. Messo il nuovo firmware mi sembrava migliorato. Rimesso il vecchio (originale) per problemi allo slot sim1 e wifi, fatto OTA e display è rimasto fluido come con il firmware nuovo. E il tasto back non si è impallato una, dico una, volta.
-
Quote:
command0
Credo sia un errata calibrazione del sensore di proximità.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Quindi cosa bisogna fare in questo caso?
-
Fatto l'ordine, incrociamo le dita, affinche tutto vada liscio rotfl
-
ma la cosa della schermata verde si risolve con un riavvio del telefono?
-
Se intendi la telecamera dopo che è stata bloccata da Skype, basta un riavvio (o spegnerlo e riaccenderlo).
-
Ragazzi una prova che potete fare per risolvere il problema del touch è quello di flashare solo ripeto solo il boot. Img della rom aggiornata al 26 aprile (rom che poi si è rivelata difettosa x problemi di slot1 ecc)
Io in passato su un cinafonino ho avuto problemi di touch poco sincronizzato dopo aver flashato un aggiornamento rom ed ho risolto così.....
Inviato dal mio H2000+
-
Ciao a tutti, chiedo per cortesia una informazione a chi mi può aiutare.
Dopo il "rest di fabbrica" (fatto per risolvere un problema in accensione), mi sono accorto che al riavvio mancavano alcune applicazioni prima presenti, in particolare flash player. Da play store non sono riuscito a scaricarlo. Me lo hanno inviato via mail (formato .apk).
Collegando il cellulare al pc via usb vedo tante cartelle ma nessuna con le applicazioni, vi chiedo questo perchè vorrei copiare il file .apk nella giusta directory. Come fare?
-
Quote:
johnmale
Ciao a tutti, chiedo per cortesia una informazione a chi mi può aiutare.
Dopo il "rest di fabbrica" (fatto per risolvere un problema in accensione), mi sono accorto che al riavvio mancavano alcune applicazioni prima presenti, in particolare flash player. Da play store non sono riuscito a scaricarlo. Me lo hanno inviato via mail (formato .apk).
Collegando il cellulare al pc via usb vedo tante cartelle ma nessuna con le applicazioni, vi chiedo questo perchè vorrei copiare il file .apk nella giusta directory. Come fare?
Copiati il file nella "sd card" creando una cartella ad esempio software, poi tra le applicazioni trovi "FileManager" avvialo, vai sulla scheda sd e trova il file .apk nella cartella prima creata .... forse ti chiede di abilitare l'installazione di applicazioni di origine sconosciuta ....
-
Grazie ma, quello che chiedevo è se è possibile, collegando il telefono al pc, esplorarne tutto il contenuto, anche la cartella con le varie applicazioni così da mettere questa nella giusta cartella. Non ho sd card.
-
Quote:
johnmale
Grazie ma, quello che chiedevo è se è possibile, collegando il telefono al pc, esplorarne tutto il contenuto, anche la cartella con le varie applicazioni così da mettere questa nella giusta cartella. Non ho sd card.
Allora entra nella memoria del telefono e creati una cartella nuova come ti dicevo prima .... il file ti serve solo per l'installazione dopo puoi anche cestinarlo non ti serve conoscere il percorso o la directory in cui vengono scaricate le altre applicazioni ....