Ho fatto come dici tu ed ho installato il programma solo che l'icona che mi compare si chiama "flash player setting" e non "flash player". Cliccandoci sopra mi apre il setting e non il programma.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto come dici tu ed ho installato il programma solo che l'icona che mi compare si chiama "flash player setting" e non "flash player". Cliccandoci sopra mi apre il setting e non il programma.
Atr3ju vedi di rispettare i moderatori di questo forum...non saranno tollerate altre mancanze di rispetto come il messaggio che hai inviato poco fa..
buona continuazione.........
quindi riassumendo è skype che blocca la telecamera e quando viene chiuso in background non rilascia l'hardware...un po come se dite a windows di staccare un disco in uso, vi dice che è in uso e non lo sgancia in maniera sicura
qualcuno ha provato a killare completamente skype nel momento in cui si presenta questo bug? Magari con un task manager o dalle impostazioni di android direttamente, senza riavviare...giusto per provare
Ho provato ancora, sembra che Skype blocchi le telecamere appena parte la videochiamata, non alla chiusura. Aspettiamo fiduciosi per un fix.
Visto che Skype è della Microsoft penso che sia colpa loro :) . Ancora non ho sentito di altre app che abbiano lo stesso effetto. Però ho letto di qualcuno che ha problemi di telecamera "a prescindere", quindi qualche difettuccio tra hardware e firmware magari c'è.
c'era un termine apposito per una cosa del genere ma non mi viene in mente ora...è come quando masterizzi e il programma blocca il masterizzatore in modo da non sputtanare il cd...secondo me succede una cosa del genere...avete provato a killarlo completamente comunque finito l'utilizzo?