Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
movistar1
problemi con la recovery, i caratteri sono troppo piccoli, è possibile modificarla per poter avere caratteri più grandi? al momento per leggere in recovery devo usare
la lente di ingrandimento
Avevo infatti chiesto anche io se si poteva magari installare la twrp che dovrebbe avere caratteri piu grandi ma nessuni mi ha risposto.
-
@deika95
Recovery Twpr zp980 https://mega.co.nz/#!WpwnzJrb!-Rzg7y...PEqOkDn-OnM1Tk
Prova questa
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Il blocco del menu engineer riguardo le reti é stato fatto sull'ultimo firmware rilasciato dalla ZOPO,per questo motivo io sono tornato alla prima relase ,Zopo Italia in un email conferma che in Cina stanno testando un nuovo firmware ho raccolto un pò di bug segnalandoli al responsabile per la distribuzione Europea
1. Problema con segnale 3g: la linea della sim impostata con connessione dati 3g attiva va e viene
2. Il terminale presenta vari lag, soprattutto nello slide dell'app drawer. Vi spiego, facendo un confronto con la fluidità dello zp810, posso dirvi che quella dello zp980 è inferiore o comunque presenta dei problemini da risolvere, sia con lo stock launcher che con altri.
A mio parere è la risoluzione FULLHD che influisce molto, soprattutto considerando il fatto che il processore è "solo" da 1.2 ghz.*
Per questo spero che in futuro sia rilasciato uno smartphone con un processore con frequenza da 1.5 ghz;
3. A volte il display si oscura e non si riaccende più. Infatti, si accendono solo i led dei tasti in basso. E' necessario togliere la batteria e riavviare;
4. La batteria va calibrata. Quando mi è capitato di dover riavviare togliendola, una volta la carica totale era del 20% e al riavvio l'ho trovata al 55%, mentre un'altra volta il contrario, ovvero è scesa dal 70% al 22%
5. Fotocamera freeza con schermo verde
Aspettiamo tutti fiduciosi,riguardo la parte baseband dobbiamo aspettare una grazia da Mediatek in quanto pare che la sofferenza 3G (sopratutto in ITALIA)é dà attribuire ad una non corretta programmazione del Nvram del processore mtk6589 e che ne soffra la maggior parte dei dual sim che montano questo processore.
Mi scuso per il lungo post!
ma secondo la tua esperienza i vari lag e problemi dipendono dal firmware in uso o dobbiamo pentirci ogni giorno perchè abbiamo preso un device che sarà sempre così senza speranze e avremmo dovuto attendere l'uscita di qualcosa di più performante? Grazie.
-
Quote:
italba
Vuoi dire che a te funzionano le videochiamate (video da Zp980 a remoto) e che, dopo la videochiamata, le telecamere funzionano regolarmente? A me ed a un'altro utente no!
si, ti confermo che ho fatto 2 videochiamate con skype senza nessun problema, effettivamente però devo dire che anche a me è capitato che
mentro provavo la fotocamera mi è apparso tutto verde ed ho dovuto riavviare per eliminare il problema, che però non mi ha più fatto anche perchè, forse,
uso poco la fotocamera
-
Quote:
nipponiko
ma secondo la tua esperienza i vari lag e problemi dipendono dal firmware in uso o dobbiamo pentirci ogni giorno perchè abbiamo preso un device che sarà sempre così senza speranze e avremmo dovuto attendere l'uscita di qualcosa di più performante? Grazie.
Considerando tutti i difetti e tutti i pregi, voi lo consigliate? Oppure bisogna puntare l'attenzione su qualcos'altro? Tipo Jiayu G4 Advanced?
-
Quote:
command0
@dambro -75
Quel messaggio é stato fatto da l'utente Robyn.bra (Ghost45 su Androidiani)ci stiamo confrontando,sono riuscito ha creare una Rom con base firmware del 2204 sbloccando i parametri engineer delle reti e implementando anche il tp-update tutto installabile da recovery Cwm o twpr devo mettere a posto solo il deep sleep del display nero,ma siamo in attesa di quest'ultimo firmware!
É inutile sprecare energie visto il loro comunicato!
E' stato un errore di battitura intendevo scrivere che confermo pure io il problema del deep sleep del display ... :p
-
Sto aspettando il cellulare ordinato il 22/04/2013, penso che arriverà la settimana prossima e vi farò sapere, se quelli che spediranno dal 10 maggio fanno parte di una nuova produzione come io penso, forse si sono accorti che i primi terminali avevano la fotocamera difettosa, oppure è tutto risolvibile con il nuovo firmware che rilasceranno e che presumo, chiedo a tutti voi, si potrà aggiornare via OTA.
-
Quote:
command0
Ci vorrebbe in formato zip così da poterla flashare da recovery.
-
Se hai il root basta mobileuncle tool
Metti il file recovery.img nella sd e la flashi con il tool!
-
Due osservazioni che ho fatto dopo le prime tre settimane d'uso, non riesco ancora a capire se siano reali o solo mie impressioni:
1) Quando il telefono esce da uno standby prolungato fa fatica a ricollegarsi col wifi, l'indicatore di segnale rimane grigio anzichè blu e per farlo ripartire rapidamente devo disattivare e ricollegare il wifi.
2) La sveglia automatica lo porta in uno stato non completamente stabile, mi sono capitati un paio di blocchi ma mai quando l'ho spento e riacceso manualmente.