annuncio credo importante!!!!dopo aver downgradato al 20130410-140807,subito mi sta aggiornando alla 20130412-211130!!!
segnalo perchè non mi sembra sia già stato segnalato.vi farò sapere.
p.s.aggiornamento via ota
Visualizzazione stampabile
annuncio credo importante!!!!dopo aver downgradato al 20130410-140807,subito mi sta aggiornando alla 20130412-211130!!!
segnalo perchè non mi sembra sia già stato segnalato.vi farò sapere.
p.s.aggiornamento via ota
Non ti preoccupare, perfettamente normale. La versione 20130412-211130 è l'ultima stabile, il mio Cell è arrivato con questa.
Il mio è arrivato il 22 Aprile.
Confermo che questo è l'ultimo firmware ufficiale di zopo e che sembrerebbe stabile.
Il mio zopo lo hanno acquistato sabato ad Hong Kong e lo riceverò sett prossima vi dirò cosa ha su come firmware.... Sarà il firmware con cui esce nel mercato cinese.... Magari con particolarità o cinesate varie.... Vedremo....
Nessuno ha provato a caricarci il SO con cui esce lo zopo c2? Il famoso o famigerato Aliyun..... Dovrebbe essere compatibile dato che il nostro firmware si può flashare sul c2...almeno così ho letto...
Inviato dal mio H2000+
confermate o smentite che anche il 980, come gli altri ZOPO che montano il quadcore MTK soffre dei problemi del 3g? In quanto il problema sembra essere legato al Mediatek MT6589
Qualche anima pia può testare se lo ZP980 come il gemello C2 supporta la funzionalità OTG? Collegando una memoria di massa (chiavetta o HD), tastiera, mouse USB funzionano? Immagino che il cavetto OTG non venga fornito con lo smartphone quindi il test sia "complicato" per la mancanza di un cavetto OTG microUSB. :( Se qualcuno l'ha disponibile può gentilmente farci un test e fornirci un resoconto? Grazie.
Sono sicuro di aver già postato qualcosa a riguardo, ma non riesco a trovarlo. Sembra che la porta USB dello Zp980 (non posso dir niente sul C2) non sia OTG. Nonostante la presenza nel menù di una voce "Monta memoria USB" non sono riuscito a collegarne nessuna, neanche usando un hub USB alimentato.