Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Sembra che la porta USB dello Zp980 (non posso dir niente sul C2) non sia OTG. Nonostante la presenza nel menù di una voce "Monta memoria USB" non sono riuscito a collegarne nessuna, neanche usando un hub USB alimentato.
Il C2 c'è un utente che ha testato sia delle chiavette USB che tastiera e mouse funzionano, quindi pensavo fosse lecito attendersi che anche con lo ZP980 funzionasse tranquillamente. Hai provato con delle chiavette USB o solamente con un HD? Hai controllato il tipo di partizione? Finora non ci sono notizie che supporti partizioni NTFS, sono state montate solo partizioni FAT32.
Eventualmente potresti semplicemente provare con un mouse USB per toglierci il dubbio che la porta funzioni e che il mount delle memorie di massa dipenda da altri fattori. ;)
-
bha! ho questo telefono da circa 10 giorni. Con il mio lavoro lo uso spesso come memoria con distro linux.. Delusione totale! Perde i dati dalla microSD, alle volte monta il device altre no.. improvvisi blocchi, alle volte si spenge ( anche con l'ultimo firmware ) non parliamo della fotocamera! .. tornerò al mio vecchio Huawei G300 che oltre fare la funzione di telefono può essere usato anche come storage.. senza intoppi...o_O
-
Quote:
movistar1
grazie,
perfetta, caratteri più grandi ed è touch, ottima
l'hai flashata con mobileuncle ? mi dici come hai fatto ? grazie
-
@wlf: Provato con diverse chiavette di vario tipo e capacità, sempre tramite hub usb. Se l'hub non viene alimentato la spia sulla chiavetta (per quelle che ce l'hanno) non si accende neanche. Proverò anche con una tastiera e con un hd esterno.
-
1 allegato(i)
Quote:
italba
Provato con diverse chiavette di vario tipo e capacità, sempre tramite hub usb. Se l'hub non viene alimentato la spia sulla chiavetta (per quelle che ce l'hanno) non si accende neanche.
A mio avviso è meglio provare senza Hub; mi fai sorgere il dubbio però che tu non stia usando un cavo OTG. Non dirmi che utilizzi il cavo USB fornito per ricaricare lo smartphone che inserisci in una porta dell'Hub stesso. ;)
Hai un cavo OTG con porta microUSB e all'altro campo una USB femmina?
Quote:
Proverò anche con una tastiera e con un hd esterno.
E' necessario utilizzare un cavo OTG altrimenti anche per tastiera, mouse o HD esterno è inutile provare. ;)
-
Quote:
vampeta
bha! ho questo telefono da circa 10 giorni. Con il mio lavoro lo uso spesso come memoria con distro linux.. Delusione totale! Perde i dati dalla microSD, alle volte monta il device altre no.. improvvisi blocchi, alle volte si spenge ( anche con l'ultimo firmware ) non parliamo della fotocamera! .. tornerò al mio vecchio Huawei G300 che oltre fare la funzione di telefono può essere usato anche come storage.. senza intoppi...o_O
Cosa sarebbe distro linux?
-
Quote:
sasasasass
Cosa sarebbe distro linux?
W Google!!!
-
Ho capito! Dopo si lamentano del cellulare che non va bene. Bisogna usare il firmware originale e basta!
-
ZOPO ITALIA nel scusarsi dei ritardi offre pellicola e flip cover oltre la batteria...gli ultimi saranno i primi :):)
Appena letto il messaggio.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Mi auguro che i nuovi terminali non abbiano il problema della fotocamera.