Scusate ma non è possibile cambiare la destinazione di salvataggio delle foto nelle impostazioni della fotocamera? Non so come mai ma non me le salva più nel solito posto.. Misteri di Android
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non è possibile cambiare la destinazione di salvataggio delle foto nelle impostazioni della fotocamera? Non so come mai ma non me le salva più nel solito posto.. Misteri di Android
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Allora perchè non ti avvali del diritto di recesso? Se fai ancora in tempo, altrimenti hai sbagliato secondo me a non testarlo come si deve i primi dieci giorni.
ho provato personalmente un mkv a 720p (vita di pi) con audio ac3 e girava alla grandissima... con mx player ;)
A quanto ne so io OTG vuol dire che fa passare anche l'alimentazione. Adattatori OTG con la microusb non ne ho, ne ho uno con la miniusb del mio tablet Mediacom (se Mediacom ha fornito questo adattatore è perchè la loro usb E' otg. Se Zopo non l'ha fornito, allora...) Passerò dal mio cinese di fiducia, se trovo un adattatore economico ci provo.
USB OTG sta per USB on the go, (wikipedia) non è solo questione di far passare l'alimentazione.
senza un cavo OTG non hai modo di testare il funzionamento di tastiere, mouse, pennette etc (ovviamente ci deve anche essere il supporto hardware OTG sul cellulare)
OTG è l'abbreviaizone di On-The-Go. Lo standard USB prevede che ci sia un dispositivo master ed uno slave; con il cavo convenzionale fornito con lo smartphone il dispositivo viene individuato come slave mentre con un cavo OTG diventa un master. Fisicamente non so dirti in cosa differisca il cavo, ma a quanto sembra non puoi semplicemente usare un adattatore femmina-femmina per trasformare il tuo cavo in un OTG, ci dovrebbe essere una diversa piedinatura.
Anche per il C2 non viene fornito il cavo; se lo vuoi te lo devi procurare a parte, e non costa una cifra, ordinandolo dalla cina costa addirittura meno di 2€ con spedizione inclusa! :)