Ok, mi avete convinto, vado dal cinese a cercare l'adattatore otg!
Visualizzazione stampabile
Ok, mi avete convinto, vado dal cinese a cercare l'adattatore otg!
Per chi volesse risparmiare 2,99€ di adattatore: L'USB OTG sullo Zp980 NON FUNZIONA!
Mi dispiace tanto! :(
Grazie al tuo contributo abbiamo scoperto una differenza tra lo Zopo ZP980 ed il C2; io avrei scommesso che erano sostanzialmente uguali ma non mi sarei mai aspettato che il C2 avesse una funzionalità in più rispetto al gemello più costoso e blasonato! :(
Il tuo smartphone da chi e quando l'hai acquistato? Potrei ipotizzare che un primo lotto non aveva questa funzionalità ed è stata aggiunta nelle successive produzioni; però la cosa strana è che nelle immagini pubblicitarie del C2 il logo dell'USB-OTG è presente mentre non ho mai visto nulla per quanto riguarda lo ZP980, non viene citata.
Mi è crollato un mito ... :(
Il telefono l'ho preso il 14/04 dalla Zopo Italiana. Tutto sommato la mancanza dell' otg non mi pesa più di tanto: Un telefono deve essere autonomo, se devo portarmi appresso l'adattatore, e poi il cavetto, e l'alimentatore, e magari mouse e tastiera, meglio andare in giro con un PC! Comunque, sul sito zopomobileshop.com, tra le Q&A dello Zp980, c'è scritto:
User*Pierce 2013-04-17 13:51:46
Does this support USB OnTheGo?
ZOPO MOBILE RETAIL SHOP 2013-04-17 13:58:09
Hello Pierce, don't support. good day.
Mi sembrava di ricordarlo!
@Route69
Non condivido le tue polemiche,condividere in tempo reale su facebook, Twitter ,e google+ ha il vantaggio di avvisare gli utenti in real time e in mobilità l'uscita di aggiornamenti e novità.
Io sul sito ci vado solo per acquisti preferisco il social che per altro sono disponibili e gentili.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Beh l'ideale sarebbe tenere e aggiornato tutto compreso i siti, cmq non andiamo troppo fuori strada ragazzi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2