Se hai due minuti puoi provare il tethering wifi? Con che operatore sei?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Nel mio, dopo la prima ricarica completa, e' sorto un problema: si scarica con facilita' (dopo circa 3 ore collegato con wifi).
Effettuata nuova ricarica durante l'intera notte, mi da carica 99% e durata 3ore e 42minuti di durata.
Non sono pratico e chiedo aiuto.
Ovviamente attendiamo tue nuove anche in questo ambito. ;)
Visto che sono percorribili entrambe le alternative uno si regola come meglio crede; non si poteva chiedere di meglio, già avere l'alternativa è ottimo! :)Quote:
in totale molto soddisfatto, costato 309€ da ZopoItalia direi che un' ottimo affare (e per chi non mi conosce faccio presente che acquisto regolarmente da China e Honk Kong)
poter contare sull'assistenza (hardware) e sui 2 anni di garanzia vale la differenza di prezzo
Presente! ... ne approfitto subito ... :)Quote:
beh per il momento e' tutto se serve chiedete pure
Spero che tu abbia un cavetto microUSB-OTG per verificare appunto la funzionalità OTG. Italba si era sacrificato nella verifica senza successo; magari il tuo di un nuovo lotto di produzione funziona visto che il gemello C2 ha tale funzionalità. :-\
Eventualmente se riesci anche a verificare la ricarica tramite PC se si surriscalda come è capitato a Paganino col gemello (C2).
non spiace non va' l'OTG provato con una pennetta e mouse, come neanche fosse collegato:'(
(a questo proposito sarebbe interessante sapere se la porta lo supporta o meno)
in carica si sente che scalda un pochino, ma nella norma di tutti i cell
x la custodia ad un prezzo indicativo di 10€ (non so' a quanto sia venduta) ci puo' stare, e' carina (niente di trascendentale intendiamoci ma il pattern posteriore e anche piu' bello della copertura originale e gradevole al tatto)
Sulle pubblicità dello Zopo C2 è espressamente indicato il supporto USB-OTG; visto che finora li abbiamo considerati gemelli, e che per economie di scala era lecito attendersi che i due modelli fossero sostanzialmente uguali, o che per lo meno avessero la stessa base in comune, che l'unica differenza fosse la quantità di ROM. Anche la stessa fw ROM sembrava essere la stessa, ma ora alla luce di questi test debbo ricredermi. :(
Non ho mai visto nulla (supporto USB OTG) per quanto riguarda lo ZP980, a questo punto sospetto che non è casuale la mancata pubblicazione di questa specifica.
Dobbiamo prendere atto quindi che una differenza HW tra i due modelli c'è; il fatto che il gemello "povero" sia pure più dotato mi sembra quanto meno bizzarro. ;)
... e lo sapevo che alla fine mi trascinavi in disquisizioni tecniche:)
devo dire di non aver mai capito fino in fondo la questione otg (provero' anche l'app citata da gyn a questo punto) cioe', in teoria deve essere presente la feauture a livello hardware, in pratica, molte volte e non capisco perche' questa funzione viene disattivata di proposito (mi vengono in mente gli annunci e relative smentite di LG su Dual e nexus 4 ad esempio) non vorrei qui sia la stessa cosa