Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ci sono novità per la batteria?quanto vi dura?
-
Ciao,
anche io sono interessato a questo dispositivo.
Una domanda.
nelle caratteristiche viene indicato uno schermo da 1920x1080 che è FullHd, ma viene indicato anche risoluzione QHD. Questa risoluzione non è un FullHD, ma 960x540.
Ora, cos è che mi sto perdendo?
le due indicazioni sono in contraddizione. o è uno schermo fullhd da 1920x1080 o è un QHD da 960x540.
Voi avete spiegazioni?
Un'altra domanda. le due sim soono una standard e l'altra micro-sim. Scusate ma mi sono perso con le dimensioni delle sim. La micro sim quale sarebbe?
Quella piccola arrivata dopo la sim normale, o l'ultima arrivata ideata da apple? L'ultima arrivata non è la nano-sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
ARRIVATO! è uno spettacolo!!!
stupendo, schermo eccezzionale, appena acceso collegato al wifi, e subito rilevato aggiornamento che ho effettuato, versione android 4.2.1 numero build 20130412-211130, acquistato sul sito zopo italia mi è arrivato con 2 batterie, piu cutter sim due adattatori, e tap pen..
dimenticavo ordine effettuato 07/04/2013
Idem anche il mio è arrivato ordinato sempre il 7 Aprile, nessun problema rilevato per il momento a parte la pellicola originale con tutte le caratteristiche dello smartphone :'(
Quote:
macoman
ragazzi ci sono novità per la batteria?quanto vi dura?
La batteria tiene bene, ho usato il telefono per una giornata intera ed era ancora al 65% nonostante fosse stata caricata per la prima volta.
-
Qualcuno ha idea di quando sono disponibili gli accessori tipo pellicola, guscio protettivo?
Stavo pensando in attesa di metterci su quella del 810 che è sempre 5" :(
-
Quote:
dambro75
Idem anche il mio è arrivato ordinato sempre il 7 Aprile, nessun problema rilevato per il momento a parte la pellicola originale con tutte le caratteristiche dello smartphone :'(
La batteria tiene bene, ho usato il telefono per una giornata intera ed era ancora al 65% nonostante fosse stata caricata per la prima volta.
Sembra buono....posso chiederti se avevi dati sempre attivi e se l hai usato molto?
-
Se può essere utile, ordinato il 15. Mail da Zopo: Spedizione prevista il 19 o il 22.
-
Sono interessato cl telefono ma vorrei avere maggiori dettagli sulla batteria più approfonditi
Inviato dal mio GT-S6102
-
Quote:
dogek
Sembra buono....posso chiederti se avevi dati sempre attivi e se l hai usato molto?
Ho attivato la connessione dati nel pomeriggio tieni conto che ho smanettato praticamente dalle 20 alle 24 circa rotfl
-
Quote:
maxvert80
Si si route69, volevo solo darti conferma perché hai scritto "se non ho capito male..." ;) però effettivamente il mio "no" iniziale trae in inganno! :)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ok, grazie.
Quote:
dinoda
Ciao,
anche io sono interessato a questo dispositivo.
Una domanda.
nelle caratteristiche viene indicato uno schermo da 1920x1080 che è FullHd, ma viene indicato anche risoluzione QHD. Questa risoluzione non è un FullHD, ma 960x540.
Ora, cos è che mi sto perdendo?
le due indicazioni sono in contraddizione. o è uno schermo fullhd da 1920x1080 o è un QHD da 960x540.
Voi avete spiegazioni?
Un'altra domanda. le due sim soono una standard e l'altra micro-sim. Scusate ma mi sono perso con le dimensioni delle sim. La micro sim quale sarebbe?
Quella piccola arrivata dopo la sim normale, o l'ultima arrivata ideata da apple? L'ultima arrivata non è la nano-sim?
In effetti sul sito riportano: Risoluzione: QDH, 1920*1080 pixels
La micro sim è quella dopo la sim normale, non nano-sim.
Quote:
dambro75
Qualcuno ha idea di quando sono disponibili gli accessori tipo pellicola, guscio protettivo?
Stavo pensando in attesa di metterci su quella del 810 che è sempre 5" :(
Non so se va bene quella del 810, penso di no. Il 980 è poco più alto e più stretto del 810. Poi ci sono delle piccole differenze vicino all'altoparlante...
-
Quote:
smany
[CENTER]ZOPO ZP980 16GB 5 INCH FULL HD 13 MP CAMERA MT6589 ANDROID SMARTPHONE
ZOPO ZP980 è lo smartphone di punta nuova generazione di ZOPO, ha un corpo ultra-sottile, feafured un 5 pollici schermo Full HD con Corning Glass 2, 1920 * 1080 pixel del display, [*]Risoluzione: QDH, 1920*1080 pixels
Scusa ma dove l'hai visto che il display è Corning Glass 2? Corning Glass è lo stesso di GORILLA Glass?
Se il display è Full HD perché riporta la dicitura QHD?
Grazie.