Visualizzazione stampabile
-
che dire ragazzi tempo di testare un paio di cosine e lo smartphone e' stato sequestrato dalla mia lei...
ho potuto testare la bonta' del segnale, ho tagliato una sim (con il sim cutter incluso) sempre tim, ma solo voce, segnale pieno in entrambe (dati attivati su sim 2)
il sensore di luminosita' mi sembra reattivo, perlomeno per quanto riguarda la parta chiamate luminosita' in ambiente chiuso, devo verificare in condizioni di sole
e' andata un paio di volte in crash l'app galleria, ma cio' non ha comportato grandi problemi al sistema (riaperta funzionava)
i video sono buoni e l'audio in registrazione piuttosto forte (non ho avuto tempo di vedere a che risoluzione venissero registrati)
per quanto riguarda le foto al buio si notano delle strisce verticali, come disturbi, che impostando la fotocamera in modalita' notturna scompaiono...(boh non ho capito bene il perche' a parte una sorta di hdr), pero' le foto sono veramente buone....devo provare a visualizzarle su pc
una nota a parte la merita il display veramente bello e luminoso
per ora siamo a una giornata piena d'utilizzo con una carica (e dopo facebook etc della donna...) e ancora regge, direi bene se si mantiene cosi'
ps un po' ot...sto' considerando l'idea di cambiare il Dual...mi sa che non vado a finir bene con sta' mania....
-
.....finalmente .....é arrivato stamattina il mio zopone .....spedito ieri sera, ha fatto Udine-Milano in nottata per arrivare stamattina !
...per ora impressione positiva, ho messo una SIM h3g nello slot 2 e funziona senza problemi la connettività dati.
...segnale telefono sembra buono, ma devo approfondire in posti dove so che prende poco ... in caso proverò il taglio SIM... e lo slot 1
....segnale WiFi migliore del nexus S da cui vengo.
....bluetooth streaming audio buono testato per 1 oretta, collegato il cel in BT allo stereo...volume non altissimo ma ok.
....GPS onesto, utilizzo cmnq sempre agps per alla aiutare la connessione, devo testare un po la tenuta del segnale...
fluidità generale buona, anche se non ci ho ancora giocato pesantemente, sensibilità tuoch buona, schermo molto bello anche se non visibissimo al sole....ma ho messo subito la pellicola quindi un po' é colpa di quello.
...ora le note meno positive.....
...vibrazione veramente bassa ci vorrebbe almeno un 50% di potenza in più
... Il launcher é crashato un paio di volte...
( vedrò un alternativo non troppo pesante accetto suggerimenti !!)
...tasti touch veramente invisibili con un po' di luce, tocca imparare a memoria la posizione :D
Zp980 - Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
... Il launcher é crashato un paio di volte...
( vedrò un alternativo non troppo pesante accetto suggerimenti !!
io personalmente uso next launcher e mi trovo bene, al momento sto utilizzando un tema windows8 che è molto luminoso e più fluido dello stock...anche se non esageratamente. :(
-
Quote:
nipponiko
io personalmente uso next launcher e mi trovo bene, al momento sto utilizzando un tema windows8 che è molto luminoso e più fluido dello stock...anche se non esageratamente. :(
A me next rallenta parecchio specie quando deve caricarsi invece nova mi sembra molto più fluido. Qualcuno ha provato se funziona il widget del meteo s4 ?
-
Quote:
paolothlw8
per le partizioni ntfs è abbastanza normale non ci sia il supporto, difficilmente viene compilato nativamente nei kernel android
A Smallart è bastato chiedere che lo aggiungessero e l'hanno messo senza particolari problemi; eventualmente basta solamente chiedere al supporto tecnico di Zopo. ;)
Grazie del suggerimento; conoscevo già questa scorciatoia ma sarebbe stato "più figo" avere il supporto nativo ... ;)
Quote:
mi sa che nel zp980 manca proprio qualcosa a livello hardware
Lo sospettavo ma stavo facendo il tifo per voi! ;)
Avrei avuto il piacere di essere smentito, ma già il fatto che Zopo non pubblicizzasse questa feature per lo ZP980 mi aveva fatto pensare che non ci fosse. Non si spiega come mai sfruttando economie di scala il C2 sia diverso a livello hardware. Sono portato a pensare che sia solamente una questione di lotti produttivi, che in futuro, esaurite tutte le scorte degli ZP980 questo erediterà l'OTG dal gemello. Comunque ribadisco che ci sono rimasto male ... ;)
-
Quote:
wlf
A Smallart è bastato chiedere che lo aggiungessero e l'hanno messo senza particolari problemi; eventualmente basta solamente chiedere al supporto tecnico di Zopo. ;)
basterebbe anche avere i sorgenti del kernel per ricompilarlo con tutti i moduli che si vogliono...peccato che i cinesi non sappiano cosa sia la GPL oppure se ne fregano altamente....
Quote:
Grazie del suggerimento; conoscevo già questa scorciatoia ma sarebbe stato "più figo" avere il supporto nativo ..
si certamente, ma in mancaza del supporto nativo... :)
fra l'altro è anche utile se si vuole formattare una eventuale SD esterna in NTFS o extFAT per non avere il limite dei 4GB di dimensione file
Quote:
Lo sospettavo ma stavo facendo il tifo per voi! ;)
Avrei avuto il piacere di essere smentito, ma già il fatto che Zopo non pubblicizzasse questa feature per lo ZP980 mi aveva fatto pensare che non ci fosse. Non si spiega come mai sfruttando economie di scala il C2 sia diverso a livello hardware. Sono portato a pensare che sia solamente una questione di lotti produttivi, che in futuro, esaurite tutte le scorte degli ZP980 questo erediterà l'OTG dal gemello. Comunque ribadisco che ci sono rimasto male ... ;)
niente di più facile in effetti...non ha senso portare avanti 2 linee hardware quando in realtà sono lo stesso cellulare con piccolissime modifiche :)
-
Ragazzi se a qualcuno piacciono i widget meteo scaricate UCCW e dal market cercate le varie skin in stile Samsung, LG, Motorola ecc. In oltre su xda trovate un milione di skin da usare e modificare a piacimento con appunto uccw.. Credetemi e un App speciale se vi piacciono le personalizzazioni..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ragazzi se a qualcuno piacciono i widget meteo scaricate UCCW e dal market cercate le varie skin in stile Samsung, LG, Motorola ecc. In oltre su xda trovate un milione di skin da usare e modificare a piacimento con appunto uccw.. Credetemi e un App speciale se vi piacciono le personalizzazioni..
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Scaricato ma non è per niente facile da configurare
-
Lo so ma una volta che impari é fenomenale.. Se vuoi scariche da market le skin tipo "uccw s3" e la trovi già configurata che cambia in base al tempo e l'ora...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
kasperbau
.....finalmente .....é arrivato stamattina il mio zopone .....spedito ieri sera, ha fatto Udine-Milano in nottata per arrivare stamattina !
snip...
Zp980 - Tapatalk 2
Poco fa stavo leggendo le specifiche dello smarthphone sul sito Zopo, all'inizio hanno scritto che il prodotto è "fuori magazzino" e che per scusarsi per il disagio dicono:
Quote:
per compensare il ritardo regaliamo la cover a libro e una pellicola.
Te hai ricevuto niente ?