Visualizza gli mkv ? .
Visualizzazione stampabile
Visualizza gli mkv ? .
Ni! ;)
Il formato MKV, Matroska, è un "contenitore" di un video, un audio e sottotitoli che ognuno possono essere di diverso formato. Non è detto che tu abbia tutti i codec dei diversi formati che possono comporre il "mix" di formati nel tuo file MKV. ;)
Se vuoi una risposta certa dovresti dirci quali sono i formati dei singoli stream presenti dentro il file che vuoi eseguire ... :-\
Non è un "limite" dello ZP980 o di android; è casomai il formato MKV un "non formato" visto che è un "contenitore". :(
@Combatfan
.....allora, si devo dire che zopo Italia si é sdebitata per il ritardo :)
Nella confezione c'erano oltre allo zopone e caricabatterie con cavo dati e 2 batterie:
- carica da auto
- SIM cutter per tagliare e creare la microsim
- custodia a clip
- pellicola (l'avevo cmnq inserita in ordine e pagata)
- pennino touch soft
Quindi niente da dire per la dotazione
Grazie a tutti per i consigli sul launcher......ora dopo che ho installato il mondo e configurato tutto.....sembra che il launcher si sia stabilizzato e per ora tiene....proverò cmnq altri launcher a breve :)
...approfondisco la recensione con le magagne riscontrate:(...e un po' di note positive :)
.....me lo ha fatto 3 volte oggi pomeriggio... uso intenso per 3 ore come streaming bluetooth....con tanto di incaxxatura......il display che non si risveglia, il cel continua a funzionare ma allo sblocco si accendono solo i tasti touch :(:(
unico sistema per farlo riprendere come già detto ....togliere la batteria e rimetterla ....la cosa é davvero seccante....ora vediamo come si comporta...se é una cosa sporadica....altrimenti lo rispedisco indietro :(:(
.....anche il touch.....mi ha dato qualche problema sporadico di jump qua e la....come dicevano precedentemente....mi sembra cmnq un problema di calibrazione del touch nulla di hardware....
...in più inspiegabilmente era sparita la spunta sulla rotazione del display dopo uno dei 3 crash/restart del display.... é bastato rimetterla per far funzionare di nuovo il giroscopio....meno male -.-'
...altrimenti avrei provato un reset se nn avesse funzionato....preparato il pacchetto per la spedizione ad Udine ......
Dopo questa sfilza di rognette, niente di veramente pesante a parte la storia del display....che spero nn ricapiti.....o che venga fixato molto molto presto !
.....ora le notizie positive. !!
...il mio vecchio Nexus S mi aveva abituato ad una vibrazione abb consistente sulla tastiera....ho avuto un buon risultato portando a 40ms il tempo di vibrazione al tasto quando si scrive :)
...volume suoneria e vibrazione un pochino incrementato usando in default il profilo all'aperto come suggerito qui sul forum (thx !!) :)
...audio telefonata perfetto e molto molto naturale, meglio del vecchio Nexus S. :)
...gaming....provato real racing 3 e NFS most wanted, buoni risultati e gioco fluido davvero, quindi zopone promosso :)
...in ultimo durata batteria é un pò presto per dare un riscontro completo, ma direi che ci si fanno 12-14 ore di uso medio .....é accettabile x me :)
..fix GPS con agps non immediato a freddo....ci ha messo ~30 sec in autostrada, quindi in movimento, risultato cmnq accettabilissimo x me :)
Insomma é un buon cel....ha bisogno ancora di ottimizzazione SW ....almeno un ota rilevante per il discorso display ed il discorso aggancio 3g, effettivamente meno fulmineo del mio vecchio Nexus S....
Grazie ancora per i consigli di questo forum, e scusate per il papiro :D
Zp980 - Tapatalk 2
Se uno leggesse la tua sfilza di "problemi" si scoraggerebbe e non poco all'acquisto :p
Come il sottoscritto o_O
Ragazzi é in test un nuovo Firmware con nuova baseband,sembra abbiano risolti molti dei problemi:fotocamera ok riguardo a schermo verde,deep sleep display ok,tasto back sistemato,finalmente la video chiamata Skype funziona,fix problema 3G,touch ricalibrato (ha ancora qualche problemino) Testato con apex launcher sembra fluidissimo!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
una domanda da inesperto...se si ha il root bisogna sempre seguire la procedura "classica" suggerita da zopo per fare aggiornamento rom oppure si può fare diversamente tramite recovery per esempio? Grazie.
Io son pignolo nell'elettronica sopratutto, ho preso lo zopone da 5" per usarlo come e di più di un netbook.
Detto questo, basta un aggiornamento OTA per risolvere il 99% dei problemi e come scrive Comman0 .....in Cina stan lavorando per noi :p:p
rimango dell'idea che il rapporto qualità prezzo rimanga elevato e che il 980 sia un cel che meriti ;)
...per esperienza posso dire ho avuto il Google Nexus S ....nn pensare che benché fosse Google made by Samsung nn avesse problemi di gioventù !!
I crash di qualsiasi cosa erano normali, l'applicazione per le mail faceva schifo....la fotocamera crashava a far video etc etc.... Solo dopo 2-3 OTA e poi passando a ICS...quindi a JB é arrivato a maturità sfruttando a pieno l'hardware ed essendo stabilissimo.
Reputo normale che un cel Android appena uscito abbia bisogno di ottimizzazione SW, proprio per la natura dell'SO :)
....ergo nn spaventarti, per me i suoi soldi li vale ;)
Zp980 - Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da command0
Chi lo sta provando?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
La nota Positiva che il firmware và alla grande...nota negativa per qualcuno,visto che é un aggiornamento importante...non sarà disponibile in ota...ma solo con flashtool!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2