Ciao command0, la notizia del nuovo firmware dove l'hai presa? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Per ora hanno le scorte limitate, e finchè sarà così sul sito non le mettono.
Per i vecchi clienti...mi hanno detto di fare la richieta a loro direttamente per email.
...
ne ho provati vari...e alla fine mi ero fermato sul Next Launcher 3D: bello con le sue interfacce 3D, effetti di transizione, i temi, i widget...ma forse lo avevo personalizzato così tanto che l'ho stancato subito :D e dopo una settimana sono passato al Nova Launcher Prime; quest'ultimo lo trovo + essenziale e + fluido, pur mantenendo le sue personalizzazioni + sobrie.
P.s. il Go launcher nonostante sia così diffuso l'ho scartato subito...l'ho trovato un tantino pesante.
Ciao a tutti, dovrei aggiornate il firmware ad un mio amico, ma non riesco a scaricare i files in prima pagina, mi chiede una password.
Qualche consiglio?
Grazie
Speriamo che con questo nuovo Firmware sistemino parecchie cosette...non vorrei esitare ad acquistarlo fino all'uscita della versione "Super ZOPO" o come la chiamano loro :bd:
Oppure mi conviene resistere e prendere direttamente quello nuovo rotfl
Non capisco perchè molto spesso noto che lo schermo si accende e si spegne da solo ripetutamente p poi snettere. Bho !!!
Ciao ragazzi
leggo il post da un paio di giorni, vorrei acquistare lo zopo 980 ma ho visto che ancora oggi presenta alcuni bug e che probabilemnte uscirà una versione "Super ZOPO" come detto da alcuni; poi mi ritrovo in rete il samsung s3 con un prezzo di circa 40€ in più rispetto allo zopo in questione, questo mi porta ad essere indeciso per questo vi chiedo dei consigli :-)
vi ringrazio in anticipo
...é più questione di scelta che di vere motivazioni tecniche... nonostante qualche difetto SW....al momento son contento dello Zopo :)
Zp980 - Tapatalk 2
ragazzi, mi togliereste una curiosità: la fotocamera ha la funzionalità HDR oppure no?