Perdi tutto .... applicazioni, sms, log chiamate, contatti sul telefono ecc. ecc.
Visualizzazione stampabile
......ivi compresi i dati sulla memory card, giusto ?
il link non è disponibile per il download...peccato mi era venuta voglia di agg..
No quelli non li tocca cmq toglila dallo slot ...
@valyw.: a me funziona il link o_O
scaricali da qui
aggiornamento eseguito in meno di 10min(dura di più il dowload)....per chi come me ha w7,è risaputo che crea un pò di problemi così dopo milioni di tentativi o scoperto un metodo che sul mio pc funziona..ecco come far partire flashtool senza troppi intoppi..intallate i driver, alla fine da una notifica d'errore, no problem chiudetela...togliete la batteria allo zopo e collegatelo,sentirete il suono di nuova periferica,ma subito dopo la smonterà.(tt normale).scollegate ora il tel........aprite il flashtool,selezionate lo scatter,cliccate su download e collegate il tel,a questo punto in basso a destra nel tool dovrebbe venire scritto vcom port e partire l'intallazione..il trucco secondo me sta nel cliccare su dowload e subito dopo collegare,perchè se lo si collega prima la periferica viene smontata mentre invece se il programma di agg è attivo riconosce subito il tel.....spero così di poter aiutare qualcuno!!!
Ciao, scusa Command0 esiste un change log di questo firmware ??
Probabilmente son di coccio io, ma nn capisco un paio di cose, tipo; questo firmware da chi é stato sviluppato ?? Non ne esiste menzione ne sul sito italiano ne nel forum Zopo.
Ergo é una coocked ROM realizzata,una preview del prossimo firmware ufficiale, o cos'altro ?
Accennavi che lo hanno testato in 6 in un tuo post, risultati dei test si hanno ?? A livello di bugfix sulla base band ha risolto i problemi ?
Il mio Zopo ha solo qualche problema di sensibilità del touch e il display mi ha lasciato a piedi 2 volte....ora sostituito il launcher stock va anche parecchio meglio ....
Insomma, vorrei sapere se mi conviene o meno l'aggiornamento manuale, e se poi come é capitato col precedente aggiornamento firmware, poi dovrei fare downgrade manuale per poter accedere ad eventuali aggiornamenti OTA.
Grazie in anticipo :)
ZP980 - Tapatalk 2
Ciao.. mi chiamo vincenzo.. sono interessatoa comprare questo modello Zopo 980.. ho letto la tua info per quanto riguarda le sue sim..e visto che tu lo hai già, ti prego di fare questa prova se puoi..
io ho una SIM UMTS della 3 - 3G + una SIM della WIND che uso sia per telefonare che per internet.. 3G. Possono essere usate in 3G ? oppure una delle due va in roming e quindi usa un altro operatore?? grazie per uan risposta.